Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza

Abito futuro marito

Jessica, il 22 Febbraio 2020 alle 21:04 Pubblicato in Moda nozze 0 42
Altre sposine preoccupare di quello che sceglierà il futuro marito? Condividiamo questa ansia insieme 😅

42 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 26 Febbraio 2020 alle 18:22
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi il matrimonio si farà ahahah non vedo l'ora di togliermi anch'io questo pensiero 🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa!!!E' da mesi che l'ho detto!! Ho avvertito tutti, dicendo che avrei rigirato con la macchina!! Ahaha
    Poi alla fine il mio lui l'ha preso, dopo averlo indirizzato ben bene (ma di lui mi fidavo fin dall'inizio, un po' meno della suocera ahah)!, e dalla descrizione da lui fatta dovrebbe essere Ok!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che ho tanta ansia per questo.. lui ha sicuramente buon gusto, ma ho paura di chi lo accompagnerà consigliandolo male! A me l'abito da uomo non piace molto ricco o catarifrangente...... 🤢 scherzando ho pure detto che se lui metterà qualcosa del genere, io non entrerò in chiesa 😂😂😂
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata con lui quindi ansia zero 😂😎
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono d'accordo ahahahah
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fido a buon gusto
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2020 Siracusa
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avogliaaa ansia a 2000 all'ora però sono tranquilla diciamo perché lui ha già buon gusto di suo e poi ci sono andati insieme i suoi genitori e mia madre quindi sono un po' più tranquilla più che altro muoio di curiosità perché vorrei vederlo
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insomma... Diciamo che l ha acquistato con i genitori... È mia suocera ha buon gusto.. Io l ho indirizzato e mi è dispiaciuto perché ho già un'idea di come potrebbe essere l'abito... Noi non mi hai mai dato sicurezza sul suo buon gusto tant è vero che alla fiera tutto sposi ha indicato abiti brutti ma per lui carini... 😅😅😅😅 L'unica cosa è che mia suocera sarebbe anche capace di creare uno spezzato con toni strani, ma credo sia andato tutto bene grazie alle mie indicazioni... Speriamo bene 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono preoccupata, ha buon gusto perciò sono sicura che ha scelto un abito bello e che gli sta benissimo 😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Biella
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui l’ha scelto ed é andato con i suoi genitori! Io mi fido moltissimo del suo buon gusto! La mia paura stava nei consigli di mia suocera! Spero abbia seguito il suo istinto 😁😁 lo scopriremo tra qualche mese!! 😂
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non eero preoccupata sapevo già che avrebbe scelto un abito semplice, poi sono andata von lui perché.dovevamo.prenderlo anche al bambino mai pebsando che primo abito provato l'avrebbe anche confermato
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No devo dire che ero molto tranquilla anche perché so come si veste e per lavoro si veste sempre elegante quindi non avevo alcun dubbio che avrebbe scelto un bellissimo vestito! Poi oggettivamente mio marito è un gran figo (non lo dico io ma per esempio tutte le mie colleghe!! 😂) quindi sarebbe stato bene anche con un sacco dell’immondizia addosso 😍
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2020 Reggio Emilia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono tranquilla.... Ha buon gusto....in più anche mia mamma è andata con lui!!! Non vedo l'ora di vederlo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché andrà mia madre con lui (sua mamma vive a Bologna e lui vive a Catania con me) e di sicuro li accompagnerò io.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non sono l unica ad avere questa ansia!!! Chissà che avrà scelto... 😥 Ho paura di trovarlo con cilindro e bastone 😭
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il cilindro era l'unica cosa che avevo vietato xD però ovviamente dipende dal tipo di cerimonia e persone ! E accordarsi un attimo la coppia (es abito vintage lei e lui qualcosa di super pomposo)... Ecco è su questo che temo non mi abbia ascoltata 😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah... Noi li abbiamo proprio guardo insieme ma non so cosa sia rimasto c'è
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dice che come lui non vedere il mio io non posso vedere il suo... É per la parità insomma 😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!!! Io mando a mia suocera le foto degli abiti da sposo che mi piacciono giusto per indirizzare fm che ha gusti particolari 😅🤣
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tight è l'abito da sposo per eccellenza, quindi secondo me dovresti stare abbastanza tranquilla 😉
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui è partito deciso, vuole assolutamente sposarsi in tight nero. All'inizio aveva detto che voleva anche il bastone e il cilindro, ma non penso li prenderà davvero. Sicuramente in tight starà bene essendo alto 196 cm, la mia paura è che ho letto in giro che chi si veste così tende a sembrare un pinguino.. e mi spiacerebbe se qualcuno dei nostri invitati lo pensasse.. però mi fido di lui ciecamente anche se ogni tanto mi chiede consigli!

• Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio compagno ha ottimo gusto nel vestire e sono sicura che sceglierà un abito elegantissimo....

io come ultimo dettaglio di stile, per il matrimonio. gli regalerò i gemelli con le sue iniziali .....

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andiamo bene!!!!! Ecco il verde pistacchio sarebbe il top ahahah! Andare insieme no!!!?? 😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe passare dal molto classico e semplice al completo verde pistacchio... 😂
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato ha dei gusti molto... Molto... Molto vistosi.... Ma tanto.... Già so che sarà damascato.... Stile divano! Ma chissene, ci rinuncio 😝 andrà bene qualsiasi cosa!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah! Dipende che gusto ha il tuo fm!!
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ansia, ma qualsiasi cosa sceglierà dovrà sentirsi bene con sé stesso, magari anche loro hanno la stessa paura verso di noi magari ci immaginano con un certo tipo di abito e noi perché ce ne siamo innamorate ne scegliamo un altro che magari a loro non piace... Io la vedo così sarò strana io però ho piena fiducia in lui...
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi state facendo pentire di non essere andata anche io 😂😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potrei stare con questa ansia! Poi lui non se ne intende e quindi andremo insieme!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' si, anche perché lui di solito sta in jeans e sua madre non è che se ne intende molto di moda o buon costume... Spero nella bravura delle commesse 😅😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no!! Il mio fm l ha scelto una settimana dp il mio dicembre scorso e sono super serena. Ha gusto nel vestire😍
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo insieme a scegliere il suo vestito! Me l'ha chiesto proprio lui😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione