Iglesias, Cagliari · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 328 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1854 giorni faCiao a tutte meravigliose sposine💓 Volevo capire se il Wedding site che qui chiamano anche organizer, Sia uno strumento utile soprattutto per ricevere la conferma degli ospiti e per tenerli informati riguardo al matrimonio dato che io mi trovo...
Ho creato un post
1905 giorni faCarissime sposine come state, sono Sara e sono un non sposa nel 2020😣 ho rimandato di un anno il nostro matrimonio perché non avrei pensato mai che questa pandemia sarebbe durata tanto; ora a pochi mesi dal matrimonio sono molto preoccupata perché la...
Ho creato un post
2188 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha già dovuto cambiare o spostare la data del matrimonio? Nel caso in quale modo o con quale messaggio l’avete comunicato ai vostri invitati? Un abbraccio a tutte❤️
Ho creato un post
2256 giorni faBuondì ragazze!!! Devo decidere che cosa regalare per le bomboniere ...Non vorrei fare la solita bomboniera svitata inutile che poi si butta dentro ad un cassetto ... Pensavo a qualche oggetto tipico artigianale sardo....qualche consiglio ?
Ho creato un post
2283 giorni faCiao ragazze, come state come vanno i preparativi per il vostro matrimonio? Stavo pensando a come fare la lista di nozze dato che in realtà noi conviviamo da già otto anni e non abbiamo bisogno di ricevere nessun regalo.. Così curiosando online ho...
Ho creato un post
2333 giorni faCiao a tutte care sposine! Stavo pensando a quali bomboniere realizzare per il gran giorno e vorrei evitare di fare le solite bomboniere inutili e banali che spesso vengono scordate e restano buttare sul fondo di un cassetto.... Così stavo pensando...
Fotografi garanzie ANFM