Oristano, Oristano · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2118 giorni faHo bisogno di un aiuto per preparare la pergamena da far firmare ai testimoni e il celebrante per il rito simbolico.. Cosa scrivere.. Grazie
Ho creato un post
2137 giorni faCiao dove farete la cerimonia?
Ho creato un post
2273 giorni faHo acquistato il cuscino su Amazon... Ma siccome il tema del matrimonio sarà il mare con sfondo la Juta... Mi piaceva l'idea di decorarlo un pò.. Cosa vi sembra?? Non ho ancora incollato niente ho solo poggiato...
Ho creato un post
2296 giorni faCiao a tutte.. Il tema del matrimonio sarà il mare sto organizzando tutto con conchiglie... Lanterne.. Etc.. Ora mi mancano le asole per lo sposo e i testimoni.. Ma a me non va tanto il classico fiore... Dove potrei trovare una cosa simile alla...
Ho creato un post
2297 giorni faHo trovato le scarpe... Dopo tanto cercare.. Le prenderò on line.. Mi piacevano due tipi avendo il vestito bianco con un tocco di rosa .. Nel dubbio le prenderò tutte e due 😂😂😂😂😂😂
Ho creato un post
2299 giorni faCome funziona?? Deve essere regalata usata o nuova??? Necessariamente blu???
Ho creato un post
2321 giorni fa199!!!! 👻👻👻👻👻👻
Ho creato un post
2362 giorni faHelp... Bomboniere... Il tema del matrimonio sarà il mare.. Avevamo optato per i vasetti di miele.. Ma ora mi è saltato alla testa che potrei abbinarci anche un vasetti di sale speziato.. E aggiungerei una dedica... Ma non trovo nessun abbinamento di...
Ho creato un post
2373 giorni fa27/06/2020 Torre Grande
Fotografi garanzie ANFM