Oristano, Oristano · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Ragazze, queste sono solo alcune foto della nostra splendida festa!! Non mollate, credeteci fino all'ultimo, per un giorno il covid non è stato nei nostri pensieri e siamo riusciti a festeggiare con...
Buongiorno a tutte, ma specialmente alla spose che tengono duro e rimangono fedeli al 2020, perché mi sento vicina alla loro scelta! Il 20.06.2020 ci siamo sposati, e nonostante tutti fossero...
Ho bisogno di un aiuto per preparare la pergamena da far firmare ai testimoni e il celebrante per il rito simbolico.. Cosa scrivere.. Grazie
Ciao dove farete la cerimonia?
Ciao a tutte future sposine👰🏼🥰 C’è qualcuno che come me abita al Nord e deve organizzare il matrimonio al Sud? 👍🏻😱😍
Ciao vorrei avere un consiglio sul rito civile simbolico in location abbiate mai assistito oppure lo abbiate eseguito?
La mia si è pure esageratamente stiamo ancora alla ricerca per la location e già stanno tutti super agitati oddio vorrei sterminarli tutti soprattutto quando si impuntano per bene e per forza vogliano...
Seguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda...
Perché hai scelto ""?
Ragazze, ho una domanda per chi ha fatto il rito civile e poi lo ha replicato il location: Ci si emoziona lo stesso? Non è meno commovente? Meno coinvolgente...? Per la location che avevamo scelto al...
Ho acquistato il cuscino su Amazon... Ma siccome il tema del matrimonio sarà il mare con sfondo la Juta... Mi piaceva l'idea di decorarlo un pò.. Cosa vi sembra?? Non ho ancora incollato niente ho...
Spero possa tornare utile a tutti coloro che celebreranno un' unione civile con rito simbolico . Non è perfetta, ma ci si può lavorare! 😉
Come funziona?? Deve essere regalata usata o nuova??? Necessariamente blu???
Ciao a tutte ragazze già sposate e non 😍Abbiamo fermato la Location e mi hanno consigliato di scegliere un tema 😳 io tipo così 😂 sono andata in crisi!!! Voi cosa avete scelto come tema? Vi...
Buonasera ra Buonasera ragazze cosa ne pensate delle partecipazioni confezionate da me si accettano cosigli!!!
Cuscinetto fedi e partecipazioni piccole X amici e grandi per parenti
Ciao Splendide Sposine, oggi volevo un aiutino sulle BOMBONIERE..... voi come le farete? Secondo voi cosa è più adatto per il matrimonio? A me piacciono molto le statuine e i profumatori... ma...
Buongiorno a tutti! Mi sposerò a Luglio del prossimo anno in Abruzzo. Fortunatamente abbiamo già scelto gran parte dei fornitori e purtroppo abbiamo anche sforato il budget😪 per questo volevo...
Salve spose... Curiosità... Postate le foto delle vostre bomboniere così da dare magari un idea a ki nn l ha ancora scelta... La mia è questa... Honeymoon ceramica di capodimonte è un profumatore xo...
Fotografi garanzie ANFM