Finalmente con oggi abbiamo salutato un'altra cifra e aspettiamo con trepidazione il 26.06.2020. Ci mancano partecipazioni abito sposo, abito di nostra figlia, torta e dettagli, in pi霉 dobbiamo organizzare (si, da me si festeggia) la promessa che si terr脿 il 07 aprile. E voi? A che punto siete?
Ti sposi il giorno prima di me anche a noi manca abito sposo e il vestito di nostra figlia ma che far貌 realizzare dove ho realizzato il mio abito, il suo Sara la mini copia del mio e poi ci mancano le bomboniere e la luna di miele
Visualizza messaggio citato
Cio' vuol dire che sono ancora in tempo? Ho una paura nera di essere in ritardo, di trascurare la parte "scartoffie"! Appena inizia il corso prematrimoniale cosa mi conviene fare per prima? Andare alla curia con i certificati di battesimo e cresima? Oh io non ci capisco nulla! Non mi sono mai sposata 馃槀
Noooo tranquilla, siamo noi che abbiamo corso un Po perch茅 dovevamo scegliere per forza quel giorno quasi sotto pasqua per avere i miei che abitano fuori vicini a noi. Dato che ti sposi a giugno devi fare le pratich burocratiche le devi fare entro 6 mesi altrimenti scadono. Io ho fatto gia il corso prematrimoniale ma di burocratico non ho fatto nulla di nulla. Nemmeno le marche da bollo.馃槀馃槀馃槀
Sposa VIP
Giugno 2020
Cosenza
Concetta 路
Segnala
-200 giorni per me 馃懓馃徎馃さ馃徎馃拻馃拹 Dire non vedo l'ora 猫 riduttivo. Mancano partecipazioni e bomboniere, tutta la cura dei dettagli che rimandiamo a dopo le feste. Sabato terminiamo il corso prematrimoniale e aspettiamo dal 28 Dicembre in poi per prepare i documenti. Noi la promessa anche ad Aprile, ma non abbiamo deciso il giorno
Anch' io mi sposo il 26/06/2020! Abbiamo scelto sala vestito sposa partecipazioni, musica, fiori e tema. Ho solo un dubbio.. il nostro corso prematrimoniale inizia dopo l' epifania e quindi, a livello burocratico non ho fatto assolutamente nulla! E' mai possibile che debba aspettare il corso per andare alla curia, fare i nulla osta per la chiesa e prenotare il giorno della promessa!? Cioe'.. non siamo un tantino indietro!? Aiutooooo qui' sto leggendo gia" le vostre date stabilite delle promesse e mi sta venendo un attacco di panico! 馃槀
A noi mancano poche cose, abito sposo scarpe e abito della nostra bimba con le scarpe. Ci mancano i dettagli e la torta 猫 organizzazione promessa
Ciao noi siamo a -181 giorni e ad oggi ci mancano la musica, i confetti e le fedi...noi la promessa (o il "consenso" come lo chiamiamo noi) non lo festeggeremo, probabilmente usciremo a cena solo con i nostri genitori e fratelli/sorelle!!!!
Ciao che bello anche noi a giugno il 28 giugno 馃槏 come sei messa con i preparativi a me ancora mancano parecchie cose vestiti ancora da vedere bomboniere da scegliere partecipazioni da scegliere e casa da trovare e tu
Ah ok grazie dell鈥檌nformazione! Io pensavo che la data per il Comune di dovesse scegliere dopo aver terminato le pratiche burocratiche!
Ho gi脿 preparato i ventagli... sto finendo le coccarde di tulle per le auto e per decorare casa.. poi dovr貌 preparare le scatoline portaconfetti.. i sacchettini portariso e le stelline scintillanti.. quanta roba
Per le fedi optiamo per le classiche, per le bomboniere non ho proprio idea di cosa fare
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela 路
Segnala
Non proprio, ma siccome viviamo all'estero, abbiamo dovuto per forza di cosa aspettate le ferie natalizie per poter definire gli ultimi dettagli. Almeno per l'anno nuovo sto tranquilla 馃槅