Verona, Verona · Da Maggio 2019
- Sposa Saggia
- 1.800 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1988 giorni fa
Ho creato un post
2019 giorni faCiao a tutte sposine, Sono appena rientrata dal mio viaggio di nozze in Italia e finalmente posso scrivere che io e Simone CI SIAMO SPOSATI! 🎊🥰🥳 Sembrava impossibile: covid, previsioni avverse e ansie remavano contro di noi. Ma sabato 12 Settembre,...
Ho partecipato al post di Francesca
2109 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2110 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2110 giorni fa30 Maggio 2020. Quando ancora le nostre regioni erano chiuse e il magico capoluogo veneto era privo di turisti, io e il mio fm abbiamo contattato i nostri fotografi per poter fare il servizio fidanzati a Venezia! Cosa dire.. La città è un museo a...
Ho partecipato a un sondaggio
2121 giorni faBuongiorno futura 👰, per conoscere meglio i tuoi gusti e capire cosa vorresti alle tue nozze, rispondi a questo rapido test e passa alle seguenti domande per scegliere le altre categorie! Quale tra questi abiti si avvicina di più a quello che ti...
2121 giorni faCiao futura sposa, dopo l'abito, è arrivato il momento di scegliere le scarpe! Quale tra questi modelli sceglieresti per le tue nozze? A) ALEXANDRE BIRMAN B) SERGIO ROSSI C) AIRE BARCELONA D) ALBANO SPOSA *** Continua con ---> Spacco o...
2121 giorni faBuongiorno futura sposa, quale tra questi due elementi preferiresti per il tuo abito da sposa? A) ISABEL DE ARAGÃO (INNOCENTIA) Collezione 2020 | Linea Innocentia Divina / Lisboa B) 8101 (MONICA LORETTI) Collezione 2021 | Linea Symphony C) HOPKINS...
2121 giorni faCiao furura sposa, quale tra questi punti luce indosseresti per le tue nozze? A) HRD MEMORY (AMIN LUXURY) B) CIN1305BBB (GIOIELLI DI VALENZA) *** Continua con ---> Quale giarrettiera indosseresti alle tue nozze?
2121 giorni faBuongiorno futura sposa, quale tra queste giarrettiere indosseresti alle tue nozze? *** Continua con ---> Quale intimo indosseresti per la prima notte di nozze?
2121 giorni faCiao futura sposa, quale intimo indosseresti per la prima notte di nozze?
2121 giorni faMancanza di tempo, di idee o voglia di dare quel tocco professionale in più per rendere il vostro matrimonio indimenticabile! 💝 Affidarsi a qualcuno che plasmerà con creatività le vostre richieste! Quanti di voi chiederanno aiuto a un professionista...
2121 giorni faBuongiorno sposine belle.....da premettere che già so che il FM avrà un abito e delle scarpe consone e non indosserà colori sgargianti...ma per farci due risate che non guastano mai.. se dovessimo immaginarlo con indosso delle scarpe colorate quali...
2121 giorni faCiao Ladies Ora vi farò venire fame.... preparatevi... Ho raggruppato alcuni tra i primi piatti tipici della tradizione italiana. Quale tra questi non dovrà assolutamente mancare al vostro ricevimento di nozze? Buona scelta
Fotografi garanzie ANFM