Verona, Verona · Da Maggio 2019
- Sposa Saggia
- 1.800 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2020 giorni fa
Ciao a tutte sposine, Sono appena rientrata dal mio viaggio di nozze in Italia e finalmente posso scrivere che io e Simone CI SIAMO SPOSATI! 🎊🥰🥳 Sembrava impossibile: covid, previsioni avverse e ansie remavano contro di noi. Ma sabato 12 Settembre,...
2111 giorni fa
30 Maggio 2020. Quando ancora le nostre regioni erano chiuse e il magico capoluogo veneto era privo di turisti, io e il mio fm abbiamo contattato i nostri fotografi per poter fare il servizio fidanzati a Venezia! Cosa dire.. La città è un museo a...
2138 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, come state? È un periodo un po’ strano ma la mia voglia di continuare a sognare il grande giorno è tanto! Una settimana fa ho fatto le foto del servizio fidanzati e con l’occasione ho fatto le prove del trucco del grande giorno...
2251 giorni fa
Buongiorno ragazze, Oggi è l’ultimo San Valentino da fidanzati e stamattina mi sono svegliata con un mazzo di fiori con un biglietto stupendo, seppur ci eravamo ripromessi di non spendere nulla e regalarci solo una cena romantica stasera 💐 E voi...
2340 giorni fa
Conobbi Simone a Luglio 2012, estate della mia maturità, durante una festa in spiaggia a Sottomarina, paese balneare vicino a Venezia (noi siamo di Verona). Quel giorno ero andata con le amiche al mare e passeggiando vicino il lungo mare sentii...
2344 giorni fa
Buongiorno ragazze! Stamattina mi sono svegliata e il contatore segnava già -299 giorni e noi, incosapevolmente ieri, abbiamo pure festeggiato! E a voi quanto manca? Volete condividere qualche foto di voi e fm a “festa”? 🥳
2344 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Spesso vedo topic in cui si chiedono consigli su quale sito internet affidarsi per creare le proprie partecipazioni. Da sempre sono abbastanza diffidente sui prodotti che si comprano online però stavolta mi sono fidata del mio...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2374 giorni fa
Ciao a tutte, io avrò come damigelle 2 ragazze mia sorella e la sorella di fm e 2 bambine una di 5 anni e una di un anno con la sua mamma damigella d'onore.Ho scelto il colore rosa antico per le ragazze e le bimbe bianco con fiocco rosa antico..sono...
2444 giorni fa
Abbiamo salutato il 4 e adesso ci avviamo a festeggiare il -365! Tra l’altro oggi siamo in partenza per la nostra prima vacanza estiva e siamo sempre più felici ed emozionati ad arrivare al 12 Settembre 2020 😍 E a voi ragazze quanto manca? Dove...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2509 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
2514 giorni fa
A tutte le future spose 2019/ 2020 / 2021 stavolta tocca a noi donne, anziché una foto con i nostri futuri mariti mettiamone una da sole 😘💜👰
2523 giorni fa
Ciao a tutte ragazze 😘 Avrei bisogno di un vostro consiglio: avendo quattro migliori amiche ho ovviato il problema di decidere chi sarà la mia testimone scegliendo i miei fratelli, mentre loro parteciperanno attivamente come mie damigelle. Dato che...
2528 giorni fa
Ciao ragazze, parliamo sempre di noi e del nostro matrimonio, peró non mettiamo mai al centro dell’attenzione i nostri fm. Perché non pubblichiamo una foto di noi insieme a loro per presentarli? Il mio fm si chiama Simone e ci sposeremo il 12...
Ho caricato una foto nel post di Bruna
2535 giorni fa
Ciao Sposine, fatemi vedere i vostri anelli di fidanzamento e magari raccontatemi qualcosa sulla vostra proposta di matrimonio. La mia è avvenuta la notte di Natale 2018, in un momento normalissimo, senza alcun sospetto (anche se qualche tempo prima...
2535 giorni fa
Ciao a tutte, mi presento, sono Francesca! Sono nuova in questa community e sono felicissima di far parte di questo nuovo mondo. Martedì 7 Maggio Simone, il mio attuale fm, mi ha fatto la sorpresa più bella ed emozionante, mi ha chiesto la mano nella...
Fotografi garanzie ANFM