Ciao a tutte ragazze, come state? È un periodo un po’ strano ma la mia voglia di continuare a sognare il grande giorno è tanto! Una settimana fa ho fatto le foto del servizio fidanzati e con l’occasione ho fatto le prove del trucco del grande giorno con le mie make-up artist. Voi cosa ne pensate? Io probabilmente mi metterei un rossetto più rosa/neutro ma per il resto lo ADORO! Mi ha fatto battere il cuore 🥰
Questo colore ti sta davvero bene, però se pensavi a un rossetto più rosa/neutro, magari togliti lo sfizio di provarlo, così sarai certa di avere fatto la scelta giusta!
Visualizza messaggio citato
Gentilissima Laura! Io sono abituata a mettermi eyeliner, mascara e un rossetto al volo, non mi sono mai vista così e anche per me è stato stranissimo. Comunque grazie mille, manterrò molto probabilmente questo colore allora 💕
Grazie mille a tutte ragazze, siete state fantastiche! A me il rossetto piaceva, forse tendeva più ai toni del mattone, ne proverò uno più rosato ma effettivamente potrebbe andare benissimo anche questo! Grazie per i consigli 💕
Visualizza messaggio citato
Grazie Carolina, pensavo di fare qualcosa di semplice e romantico, un leggero semiraccolto con onde morbide, probabilmente farò aggiungere un accessorio tra i capelli, il mese prossimo farò la prova dal parrucchiere e valuteremo! ☺️