Gallipoli, Lecce · Da Maggio 2019
- Sposo Abituale
- 546 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1720 giorni faQuale delle due preferireste ricevere da invitati/e?😄 ((Il primo aiuterà a piantare alberi il secondo a salvare le api))
1757 giorni faVoi quale scegliereste? io sono indecisa molto indecisa.
1790 giorni faBuongiorno sposi...noi oggi pomeriggio faremo il prematrimoniale e siamo entusiasti...voi lo farete? Se si, dove?
1799 giorni faVi siete mai posti il problema dell'altezza? Avete mai desiderato l'uomo più alto per poi invece esservi innamorate di uno più basso o alto uguale di voi? E a voi sposi è invece successo di aver trovato una futura sposa che sia più alta di voi?
1800 giorni faÈ sempre un argomento spigoloso ed una scelta sofferta: quale acconciatura avete scelto / desiderate per il vostro matrimonio? 👰🏻
1806 giorni faEccomi qui con la nostra sezione dedicato all'abito al giorno! Due abiti di Collector della collezione 2020. 👰♀️ Una sfida tra lo scollo a cuore e lo scollo effetto tattoo! Voi a chi date il vostro voto? 👇
1815 giorni faCome decorerete la vostra torta nunziale?
1815 giorni faSposine vi ho visto molto partecipe ai miei sondaggi e vi ringrazio perché al tempo stesso condividiamo un sacco di idee e riusciamo ad aiutarci!! Quindi ora vi chiedo quanti piani avrà la vostra torta nunziale?
1823 giorni faCarissimi sposi, come procedono questi benedetti preparativi? Vi siete presi per tempo o siete con l'acqua alla gola? 💥😉 Parliamo un po' di invitati, DPCM permettendo, come avete sognato il vostro matrimonio? E soprattutto quanti invitati avrete?...
1834 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quali fiori usereste per decorare questa chiesetta? (Per chi non lo sapesse e fosse interessato, è il Santuario della Madonna di Carbognano, nel mio...
1850 giorni fa
1851 giorni faEssendo nel campo dell’estetica la cosa per me più difficile da scegliere sono il trucco e le unghie ! Vorrei un trucco occhi deciso ma non eccessivo , studierò con la mia truccatrice un qualcosa di bello che risalti lo sguardo ! Voi quale trucco...
1858 giorni faCiao Sposineeeee... per il vostro matrimonio avete scelto il classico abito lungo oppure avete optato per un grindoso abito corto?
Ho partecipato al post di Cristina
1860 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1860 giorni fa
Ragazze... Mi inviate qualche foto per un idea. Di torta per la nostra prima promessa?? 😘
Ho partecipato al post di Anna
1899 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM