Napoli, Napoli · Da Agosto 2012
SALVE A TUTTI, SONO CHIARA UNA NAPOLETANA DI 37 ANNI ,CON TANTA GIOIA DI VIVERE , VOGLIA DI AMARE E DI ESSERE AMATA E TANTO MA TANTO FORTUNATA NELL'AVER... Visualizza altro
SALVE A TUTTI, SONO CHIARA UNA NAPOLETANA DI 37 ANNI ,CON TANTA GIOIA DI VIVERE , VOGLIA DI AMARE E DI ESSERE AMATA E TANTO MA TANTO FORTUNATA NELL'AVER INCONTRATO GIUSEPPE: L'UOMO CON IL QUALE IL 21/09/13 MI SPOSERO' . CI AUGURIAMO RECIPROCAMENTE DI CAMMINARE INSIEME , TENENDOCI LA MANO , LUNGO IL PERCORSO CHE LA VITA VORRA' RISERVARCI , E CHE NOI CI IMPEGNEREMO AD AFFRONTARE CON DETERMINATA MATURITA' ,MA TALVOLTA ANCHE CON UN PIZZICO DI INCOSCIENZA CHE MALE NON FA (E' ANCHE IN RIMA).BUONA VITA A TUTTI !!!!!!! CHIARA
- Sposa Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4547 giorni fa
Ormai trascorsi circa 2 mesi dalle mie nozze, con nostra grande soddisfazione ,io ed il mio Giuseppe ci ritroviamo ancora a raccogliere grandi consensi e complimentoni per la perfetta organizzazione e per tutto cio' che il 21 settembre 2013 restera'...
Ho caricato una foto nel post di Mari
4574 giorni fa
Buongiorno a tutti! Sto riscontrando enormi problemi nella scelta del locale per festeggiare il nostro matrimonio che sarà il 01/06/2014. La nostra scelta iniziale era ricaduta su villa Gitana, in particolare il giardino che ha tutto ciò che...
4577 giorni fa
BENTROVATE , CARE COMPAGNE DI VIAGGIO SU QUESTO SUPERVELOCE WEDDING TRAIN ,SUL QUALE CI SI SALE CON GIOIA , ENTUSIASMO , TALVOLTA CON UN PIZZICO DI INCOSCIENZA, MA SEMPRE CON AMORE,; CHE CREDO CONVENIATE CON ME , ALL'AVVICINARSI DELLA META (giorno...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4740 giorni fa
Ciao a tutte!!!! sto cercando qualche idea per l'acconciatura, ho i capelli lunghi e ricci e non voglio stirarli, nemmeno lasciarli troppo liberi.... ho trovato qaulche idea, che ne dite??? avete qualcosa da propormi???
4853 giorni fa
Salve a tutte/i , colleghe/i future/i sposine/i ( par condicio ,altrimenti a questi maschietti del forum chi ci pensa ? ), tutto ok ? Spero di si ! Stavolta il mio topic riguarda chi come me ed il mio f.m ha un po' di chili da dover salutare...
4911 giorni fa
Forse ne avrete gia' parlato,ma ancora non mi e' capitato di legger nulla in merito e allora ecco il mio nuovo topic che ha fondamentalmente lo scopo di avere qualche vostro parere in merito .... Non e' assolutamente il mio primo pensiero e di sicuro...
Ho caricato una foto nel post di Marly
4911 giorni fa
Per soddisfare la richiesta di una sposina dopo il topic sulle bomboniere solidali apro questo topic con idee spunti e siti riguardanti le bomboniere enogastronomiche! Tutte/i sapete sicuramente cosa sono ecco alcune idee partiamo dalle piu'...
Fotografi garanzie ANFM