Caserta, Italia · Da Maggio 2019
- Sposa Novella
- 5 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2020
Bacheca
Diamo il benvenuto all'autunno scegliendo tra una serie di bellissimi dettagli per nozze autunnali 🍁 Fai le tue scelte e commenta i topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-dettaglio-autunnale-dici-si--t764451💕
Ho ottenuto una medaglia!
2515 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Ilaria
2522 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2531 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM