Trieste, Trieste · Da Maggio 2019
- Sposa Saggia
- 1.700 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
2022 giorni fa
Nonostante la pioggia e la situazione sanitaria è andato tutto bene, tutto perfetto oltre le nostre aspettative
2042 giorni fa
Ciao ex sposa di maggio ora 3 ottobre,avendo preparato tutto per la prima data ora non sono pentita per le bomboniere,non mi piacciono più 😓avevo optato per il fai da te ma ieri in un noto negozio di Trieste ne ho viste molto belle con il stesso mio...
2058 giorni fa
Ciao,vorrei fare i bigliettini per la caccia allo scatto, qualcuna ha forse qualche modello da scaricare?quello che si trova su questa app non riesco a usarlo
2127 giorni fa
Ciao,avevamo già distribuito le partecipazioni,quindi per non stamparne altre con la nuova data ho creato questa da mandare su WhatsApp,come vi sembra?
Ho caricato una foto nel post di Germana
2127 giorni fa
Ciao a tutti, ho una domanda da fare, giusto per avere qualche idea. Ci saremmo dovuti sposare a luglio, ma abbiamo rimandato le nozze a luglio 2021. Avete idee su qualcosa di carino da poter fare il giorno del NON matrimonio? Grazie a tutti
Ho caricato una foto nel post di Martina
2147 giorni fa
Buonasera sposine.. Ho una domanda un po' particolare e mi rivolgo a chi di voi ha purtroppo dovuto posticipare il matrimonio a causa del covid.. Ho una coppia di amici che avrebbe dovuto sposarsi il prossimo sabato... ovviamente tutto rimandato al...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2252 giorni fa
Ciao sposine! A quasi meno due mesi dal grande giorno oggi ho deciso di personalizzare le scarpe (glitter Bianchi) che userò come sostitute se i tacchi faranno troppo male (spero il più tardi possibile)! Questo è risultato, ho preso anche un nastrino...
2255 giorni fa
Che felicità è appena arrivato il set sposa, veramente ben fatto,solo un po' sgualcita la vestaglia
Ho caricato una foto nel post di Ely
2265 giorni fa
Ragazzeeee che acconciatura avrete al vostro matrimonio??
2265 giorni fa
Ciao,mi sposo al 30 maggio ho un dilemma,calze si o no?se si che tipo di calze?ho le scarpe chanel aperte dietro
2271 giorni fa
Ciaoooo,qualcuna che come me ha capelli lunghi con frangetta?sono indecisa sull'acconciatura, suggerimenti?
Ho caricato una foto nel post di Elena
2272 giorni fa
Ciao ragazze ho fatto un giro e ho trovato queste bellissime “tiare” per le acconciature , voi cos avete scelto ?
Ho caricato una foto nel post di 𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪
2277 giorni fa
Buongiorno a tutte... Come vanno i preparativi? Mi assale un dubbio cambio scarpe si o no? Io ho preso una scarpa tacco 11 di Bellini molto comode... Però vorrei mettere poi delle scarpe più basse per i festeggiamenti... La sarta però l ha...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2326 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
2354 giorni fa
Ciao ragazze/i,che tipo di fede vi piacerebbe? Sono alla ricerca di consigli! Quando ci siamo fidanzati lui mi regalò una fedina in argento sottilissima, molto carina, semplice, come piace a me, infatti dopo 6 anni ce l'abbiamo ancora al dito...Da...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2354 giorni fa
Ciao a tutti/e, consigli sul bouquet? Che fiori e che colori? Su cosa vi siete basati per scegliere lo stile? Mostratemi i vostri se vi va, non ne ho proprio idea Grazieeeee *** Continua con 👉 Fede tradizionale o in oro bianco?
Fotografi garanzie ANFM