Milano, Milano · Da Maggio 2019
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2535 giorni faBuonasera mamme non aspetto il ciclo per 22 maggio e da ieri ho perdite dal seno destro sono minime perdite trasparenti per me praticamente e segno di gravidanza perché non le ho mai avute che mi dite? Io misuro la tb e questo e il mio grafico a oggi...
Ho ottenuto una medaglia!
2535 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2539 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Naomi
2540 giorni faHo partecipato al post di Naomi
2540 giorni faHo creato un post
2541 giorni faCiao ragazze sono a 6 po e ho dolori alle ovaie e dolori alla schiena che si attenuano per poi ripartire 6 mesi in cerca di una gravidanza e sono un po disperata aiutatemi a capire che non sono pazza.. ditemi esperienze di voi..
2543 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2543 giorni faCiao a tutte spero che mi potete aiutare e due mesi che misuro la tb e oggi al 4 po ho avuto un brusco calo potrebbe essere un calo da impianto? Non so come si mette la foto del grafico 😬
Fotografi garanzie ANFM