Sellia Marina, Catanzaro · Da Maggio 2019
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Azzurra
2020 giorni fa
Ho creato un post
2020 giorni faCiao a tutte...chi come me si sposa tra 5 giorni???? Ansiaa
Hai scelto l'autunno per le tue nozze? 🍁🍂 Scopri le bellissime ispirazioni delle Utenti Esperte della Community e dicci cosa ne pensi con i tuoi commenti: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-dautunno-le-ispirazioni-delle-utenti-esperte-della-community--t868682 😘
Ho ottenuto una medaglia!
2171 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Carmela
2171 giorni fa
Ho creato un post
2171 giorni faCiao a tutte...è arrivato anche per me questo momento: ho posticipato le mie nozze dal 10 luglio all 11 ottobre! Speriamo bene!
Ho partecipato al post di Azzurra
2370 giorni fa
Ho creato un post
2377 giorni faCiao sposine 2020 alla fine abbiamo optato per viaggio di nozze a Dicembre ai caraibi..qualcuno lo ha fatto? Voi a che punto siete?
Ho creato un post
2396 giorni faCiao a tutte, mi sposerò il 10 luglio del 2020 ed avevamo pensato come viaggio in agosto Zanzibar più safari.. che dite?
Ho creato un post
2419 giorni faCiao stesso giorno..di sera anche voi?
2510 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2510 giorni faSalve a tutte qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo?
Ho partecipato al post di Federica
2525 giorni fa
2526 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM