Roma, Roma · Da Maggio 2019
- Sposo Novello
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
2399 giorni fa
Ho partecipato al post di Andrea
2404 giorni fa
Ho creato un post
2406 giorni faSalve a tutti, vi chiedo consiglio su una location per un matrimonio invernale a dicembre. Cerchiamo un posto rustico, con camini e un'atmosfera calda. Prezzo non esagerato. Dove ovviamente si mangi bene!!! Roma o dintorni. Avete consigli da darci?...
Ho creato un post
2441 giorni faSalve a tutti, ho una domanda. Ho partecipato 1 volta a questo concorso dove si possono vincere 5000€ per il tuo matrimonio. La prima volta mi ha fatto richiedere i tagliandi sia a chi avevo visitato e sia a chi avevo ingaggiato. Ora invece non me lo...
Ciao Sposo! Hai già in mente cosa indosserai il giorno delle tue nozze? Clicca qui per scoprire il look più adatto a te! https://www.matrimonio.com/forum/look-sposo-labito--t739185 Un saluto
Ho creato un post
2489 giorni faBuongiorno a tutti, stiamo cercando un dj o qualcuno per la musica su Roma nel nostro matrimonio. Avete consigli o da raccomandare qualcuno? Preferibilmente dj ( per una selezione maggiore di canzoni e generi) o dj+voce per una cosa più carina....
Ho creato un post
2522 giorni faBuongiorno, oggi siamo andati a fare un preventivo da un fotografo a Roma. In base ai preventivi, fatti a voi, che leggo su vari post quello fatto da lui era fuori misura. Per il servizio fotografico, video, drone, album per gli sposi e 3 piccoli per...
Ho partecipato al post di Ludovica
2522 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2525 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Andrea
2527 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2527 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2527 giorni faBuonasera, avremmo bisogno di un vostro consiglio. Il nostro matrimonio sarà a Giugno 2020, rito civile. Siamo di Roma e abbiamo visto da poco una location che secondo noi sarebbe perfetta. L'unico neo e che dista 45 minuti da Roma. Noi il giorno...
Ho partecipato al post di Flavia
2527 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM