Roma, Roma · Da Maggio 2019
- Sposo Novello
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Sposine chiedo ancora una volta il vostro aiuto...capisco che sulle foto non so dovrebbe risparmiare però ho avuto dei preventivi veramente troppo allucinanti...vorrei sapere se qualcuna ha trovato un...
Salve a tutti, vi chiedo consiglio su una location per un matrimonio invernale a dicembre. Cerchiamo un posto rustico, con camini e un'atmosfera calda. Prezzo non esagerato. Dove ovviamente si mangi...
Salve a tutti, ho una domanda. Ho partecipato 1 volta a questo concorso dove si possono vincere 5000€ per il tuo matrimonio. La prima volta mi ha fatto richiedere i tagliandi sia a chi avevo visitato...
Buongiorno a tutti, stiamo cercando un dj o qualcuno per la musica su Roma nel nostro matrimonio. Avete consigli o da raccomandare qualcuno? Preferibilmente dj ( per una selezione maggiore di canzoni...
Buongiorno, oggi siamo andati a fare un preventivo da un fotografo a Roma. In base ai preventivi, fatti a voi, che leggo su vari post quello fatto da lui era fuori misura. Per il servizio fotografico,...
Chi di voi può consigliarmi un bravo fotografo su Roma? Mi piacciono le foto spontanee. So che potrei vedere tra i fornitori e l'ho già fatto, ma vorrei conoscere le vostre esperienze dirette!...
Buonasera, avremmo bisogno di un vostro consiglio. Il nostro matrimonio sarà a Giugno 2020, rito civile. Siamo di Roma e abbiamo visto da poco una location che secondo noi sarebbe perfetta. L'unico...
Ciao sposi e spose della Community! Una tra le prime cose a cui pensare è sicuramente la lista degli invitati: state organizzando un matrimonio intimo o in grande? Rispondete a questa domanda per...
Fotografi garanzie ANFM