Roma, Roma · Da Maggio 2019
- Sposo Novello
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Salve a tutti, vi chiedo consiglio su una location per un matrimonio invernale a dicembre. Cerchiamo un posto rustico, con camini e un'atmosfera calda. Prezzo non esagerato. Dove ovviamente si mangi...
Salve a tutti, ho una domanda. Ho partecipato 1 volta a questo concorso dove si possono vincere 5000€ per il tuo matrimonio. La prima volta mi ha fatto richiedere i tagliandi sia a chi avevo visitato...
Buongiorno a tutti, stiamo cercando un dj o qualcuno per la musica su Roma nel nostro matrimonio. Avete consigli o da raccomandare qualcuno? Preferibilmente dj ( per una selezione maggiore di canzoni...
Buongiorno, oggi siamo andati a fare un preventivo da un fotografo a Roma. In base ai preventivi, fatti a voi, che leggo su vari post quello fatto da lui era fuori misura. Per il servizio fotografico,...
Buonasera, avremmo bisogno di un vostro consiglio. Il nostro matrimonio sarà a Giugno 2020, rito civile. Siamo di Roma e abbiamo visto da poco una location che secondo noi sarebbe perfetta. L'unico...
Fotografi garanzie ANFM