Cutro, Crotone · Da Maggio 2019
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Ileana
2324 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2405 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2405 giorni faCiao a tutte! Mi sono innamorata di questo modello di scarpe firmato Alessandra Rinaudo, qualcuno sa dirmi dove potrei trovarlo? Vivo a Parma. Sapete di quale collezione fa parte e i prezzi più o meno delle loro scarpe. Qui a Parma non trovo nessuno...
Ho creato un post
2408 giorni faCiao a tutti, avrei bisogno di info da chi è più informata di me. Ci sposeremo il 2 Giugno 2020, viviamo a Parma ma ci sposeremo in Calabria. Mi sono informata per il corso prematrimoniale e dovremmo iniziare il 3 ottobre, il parroco mi ha detto che...
Ho ottenuto una medaglia!
2440 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2440 giorni faCiao a tutte qualcuna sa dirmi dove posso trovare le scarpe penrose a Parma e provincia? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
2526 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM