Villafranca di Verona, Verona · Da Agosto 2012
sono una fantasiosa e adoro il rosa... peccato che dovro organizzare un matrimonio in rosso e arancione
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4973 giorni faCiao ragazze e da un po che non riesco ad andare a capo di questo dilemma..... SPOSARSI LA MATTINA O IL POMERIGGIO???? Allora a me f impazzire l'idea di sposarmi nel pomeriggio e poi fare una cena con amici e parenti.... Pero ad ottobre le giornate...
Ho creato un post
4981 giorni faCiao ragazze quesito per oggi.... io ho 25 anni e sogno il matrimonio da tanto (penso come il 90 % di tutte le donne)... pero io mi sposo in comune... ma secondo voi un vestito da principessa come questi sono esagerati per un semplice comune????
Ho creato un post
4982 giorni faCiao a tutti.... noi ci sposiamo l'anno prossimo ad ottobre, e allora che yema si potremo fare???? Ci sposeremo in un agriturismo e non saprei il mio sogno era o il rosa o le farfalle ma credo che ad ottobre non sia proprio il massimo.... o no????
Ho creato un post
4982 giorni faCiao ragazze... mi sono iscritta da poco e non so proprio da dove partire.... intanto io e il mio fm stiamo guardando per la location, poi??? che si fa un'anno prima???? Ahhhh noi ci sposiamo in comune e come la chiesa che si prenota un'anno prima???...
Fotografi garanzie ANFM