Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Villafranca di Verona, Verona · Da Agosto 2012

sono una fantasiosa e adoro il rosa... peccato che dovro organizzare un matrimonio in rosso e arancione

Felicemente sposati 🎉

5 Ottobre 2013

3882giorni 0hh : 21min
Stefania
I miei manuali dei perfetti testimoni!
Stefania, Il 24 Aprile 2012 alle 22:38

Ed ecco qui...finalmente comincio a produrre anch'io qualcosa nel fai da te!I primi sono i miei manuali dei perfetti testimoni nelle versioni testimone donna della sposa e dello sposo e testimone uomo...

Luisa, martedì 22-Dic-15 304
E
Partecipazioni di nozze
ELENA, Il 6 Settembre 2012 alle 16:17

Salve a tutti sto cercando consigli per le partecipazioni di nozze da non spendere tanto, magari da ordinare su internet o consigli sul fai da te.......qualcuna mi sai aiutare? Elena

Ilaria, sabato 5-Gen-13 17
Veronica
Mattina o sera????
Veronica, Il 5 Settembre 2012 alle 14:07

Ciao ragazze e da un po che non riesco ad andare a capo di questo dilemma..... SPOSARSI LA MATTINA O IL POMERIGGIO???? Allora a me f impazzire l'idea di sposarmi nel pomeriggio e poi fare una cena con...

Francesca, domenica 9-Set-12 31
L
Ma voi come avete affrontato o state per affrontare le spese del matrimonio?
Luglina, Il 28 Agosto 2012 alle 13:19

Intendo tutto e non solo i preparativi... io mi meraviglio come gente che non ha mai lavorato non manca di nulla al proprio matrimonio pur non essendo di mio gusto... e noi con due stipendi anche...

Estella, martedì 27-Ago-13 24
Gaia
Benvenute alle nuove spose del forum!
Gaia , Il 16 Gennaio 2012 alle 10:28

Ciao a tutte! Oggi volevo dare un particolare benvenuto alle nuove spose del forum! Vedrete che qua nella Community troverete un sacco di idee, suggerimenti e consigli per le vostre nozze, ma anche...

Marina, giovedì 24-Gen-13 153
Veronica
Abito si o no???
Veronica, Il 28 Agosto 2012 alle 14:19

Ciao ragazze quesito per oggi.... io ho 25 anni e sogno il matrimonio da tanto (penso come il 90 % di tutte le donne)... pero io mi sposo in comune... ma secondo voi un vestito da principessa come...

Clarissa Marta, martedì 4-Set-12 27
Gaia
Conto alla rovescia: quanto manca alle vostre nozze?
Gaia , Il 31 Gennaio 2012 alle 10:48

Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?

Francesca, domenica 27-Set-15 2.025
Marly
Wedding cake by buddy valastro!!
Marly, Il 28 Agosto 2012 alle 20:43

Guardate mai il boss delle torte?prima girando un po' in fb ho trovato queste torte fatte da lui che ne pensate?la prima è molto bella le altre due sono troppo elaborate per i miei gusti...la terza...

Luana, giovedì 6-Set-12 48
Veronica
Si inizia!!!!!!
Veronica, Il 27 Agosto 2012 alle 11:30

Ciao ragazze... mi sono iscritta da poco e non so proprio da dove partire.... intanto io e il mio fm stiamo guardando per la location, poi??? che si fa un'anno prima???? Ahhhh noi ci sposiamo in...

Miriam, martedì 28-Ago-12 15
Veronica
Tema invernale....
Veronica, Il 27 Agosto 2012 alle 13:24

Ciao a tutti.... noi ci sposiamo l'anno prossimo ad ottobre, e allora che yema si potremo fare???? Ci sposeremo in un agriturismo e non saprei il mio sogno era o il rosa o le farfalle ma credo che ad...

Miriam, martedì 28-Ago-12 6

Gruppi generali

Ispirazione