Tropea, Vibo Valentia · Da Maggio 2019
❤️ Bussola, meta e metà ❤️
- Sposa Abituale
- 596 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1795 giorni faCiao a tutte e tutti, sposine e sposini! Mancano poco più di 4 mesi e con la coppia a cui abbiamo chiesto di comprare le nostre fedi (i nostri compari di anello!) andremo a breve in gioielleria per vedere cosa ci piace! Oggi facendo un giro in rete...
Ho creato un post
1808 giorni faCiao a tutte sposine (e sposini)! Alla fine mi sono decisa: faremo le wedding bag. In questo periodo è una scelta ottimale per evitare il più possibile contatti e contaminazioni, e ho visto delle idee molto carine. Volevo chiedervi: a vostro parere,...
Ho creato un post
2266 giorni faCiao a tutte e tutti! È da un poco di giorni che io e il mio fm ci stiamo interrogando su cosa regalare ai testimoni. Ci piaceva l'idea di fare qualcosa di "neutro" in modo da regalare a tutti lo stesso pensiero, magari in diverse varianti, ma non...
Ho creato un post
2422 giorni faCiao Brides! So che non è propriamente tema matrimonio, ma ho bisogno di un consiglio! Il 27 settembre io e il mio fm festeggeremo 4 anni che stiamo insieme, il primo anniversario dalla proposta, e non ho idea di cosa regalare!!! So che un consiglio...
Fotografi garanzie ANFM