Caserta, Caserta · Da Maggio 2019
Amo i giardini, la lettura, i fiori, i profumi, le candele.
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2025
Bacheca
Ho creato un sondaggio
455 giorni faCiao a tutte, come procedono i preparativi?! Qui stiamo scegliendo l’auto… io vorrei il maggiolino, lui il New Beetle (quindi quello nuovo). Io avrò un abito in mikado, con una coda importante e velo lungo e dovrò fare un’ora di strada. Voi avete...
Ho creato un post
471 giorni faCiao spose e future spose! Ci sposeremo il 17/10 alla basilica benedettina di S. Angelo in Formis (CE) con ricevimento a Villa Samuel (pomeriggio). Io sono di Castellammare, quindi il tutto dista un’oretta di macchina. Sono indecisa se andare la sera...
Ho creato un post
525 giorni faCiao ragazze, avevo creato un post non molto tempo fa in cui chiedevo consiglio per una location. La nostra idea è una serra, quindi ferro e tutte vetrate, magari lenzuola bianche al soffitto, luci; ma ho visto che in Campania non esiste granché...
Ho creato un post
560 giorni faCiao future spose, sto cercando una location che abbia una serra. La mia idea di ricevimento è: serra tutta vetrate, magari qualche trave a vista, lenzuola bianche, tante luci e piante. In foto un'idea che mi piace. In Campania esiste qualcosa del...
Fotografi garanzie ANFM