Torre Annunziata, Napoli · Da Maggio 2019
- Super Sposa
- 3.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michaela
2032 giorni fa
Ciao ragazze , Sono in piena cruda acconciatura. Dopo aver cambiato il pettinino con questa specie di coroncina adesso ci risiamo e non riesco a vedermi nemmeno con questa .Voi come la sistemereste?? Ci sta bene con l abito o è troppo ? Troppo...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2178 giorni fa
Sposine! Siamo arrivate al momento di tirare le somme! Avete risposto a tutte le domande dell'identikit sposa? Potete scaricare questa foto, compilarla e inserirla come commento nel topic! 👇 Sono curiosa di vedere le vostre risposte! © Davide...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2215 giorni fa
Il tableau de mariage è molto più che un semplice strumento organizzativo, è un dettaglio creativo e che tutti guarderanno e che dovrà essere in linea con lo stile delle nozze! Questa è un'altra scelta che vi aiuterà a capire quale wedding cake è...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2262 giorni fa
Community! Ultimo step per scoprire il regalo di febbraio! 🎁 A che punto siete con i preparativi? Quanti fornitori avete ingaggiato finora? Condividete la schermata dei vostri fornitori nei commenti qui sotto! Dove la trovate? Nel vostro profilo...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2265 giorni fa
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2286 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Qualcuna di voi mi può consigliare delle bomboniere carine e originali? Non riesco a trovare nulla di particolare! A giorni partirò per il States per lavoro e rientrerò un mese prima del matrimonio! HELP ME
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2291 giorni fa
Ciao ragazze, ma voi ce l'avete un tema per il vostro matrimonio? 😕 Sono alla ricerca di consigli e idee! *** Continua con 👉Sondaggio brand abito da sposa!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2292 giorni fa
Ciao a tutti/e, consigli sul bouquet? Che fiori e che colori? Su cosa vi siete basati per scegliere lo stile? Mostratemi i vostri se vi va, non ne ho proprio idea Grazieeeee *** Continua con 👉 Fede tradizionale o in oro bianco?
Fotografi garanzie ANFM