Milano, Milano · Da Agosto 2012
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4603 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4637 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Alessia
4694 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4694 giorni fa
Ho comprato l'abito! (Dolomita, Pronovias) e la negoziante mi ha detto che per la prima prova misure ( che sarà a maggio) dovrò avere già le scarpe definitive.... spulciando gli altri topic, mi avete dato una dritta geniale... scarpe lilla, che...
4719 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marly
4719 giorni fa
Ho creato un post
4719 giorni faVorrei creare una sorta di widget con il mio volto e quello del mio FM "vestiti virtualmente" da sposi e aggiungere sotto un countdownd....mi potete suggerire qualche sito ? un pò lo stesso concetto dei siti di make up dove ci si trucca...
4763 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4763 giorni faIl mio FM ha finalmente vinto la sua paura per il volo e a Pasqua abbiamo fatto un viaggio di prova a Roma. Non aveva mai volato prima ed io temevo molto per il nostro viaggio di nozze.... ora che la paura è (in parte) sorpassata ( mi chiede comunque...
Ho partecipato al post di Alice
4782 giorni fa
Ho partecipato al post di Mirtilla
4782 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
4824 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika Akira
4826 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samantha
4826 giorni fa
provate a mettermi una vostra foto e ditemi 3 aggettivi per descrivervi e io cercherò di trovarvi un trucco più adatto a voi che dite proviamo ?
Fotografi garanzie ANFM