Milano, Milano · Da Agosto 2012
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2013
Ho comprato l'abito! (Dolomita, Pronovias) e la negoziante mi ha detto che per la prima prova misure ( che sarà a maggio) dovrò avere già le scarpe definitive.... spulciando gli altri topic, mi avete...

Care ragazze finalmente vi posto le foto del mio meraviglioso viaggio di nozze!!!!!!credo che parlino da sole!

Vorrei creare una sorta di widget con il mio volto e quello del mio FM "vestiti virtualmente" da sposi e aggiungere sotto un countdownd....mi potete suggerire qualche sito ? un pò lo stesso concetto...

Il mio FM ha finalmente vinto la sua paura per il volo e a Pasqua abbiamo fatto un viaggio di prova a Roma. Non aveva mai volato prima ed io temevo molto per il nostro viaggio di nozze.... ora che la...
Ciao ragazze..oggi ho deciso di farmi venire un po' d'Asia e capire a che punto siete...oggi sono nella giornata dell'ansia...mi sembra di non avere in mano nulla di concreto.... Location (almeno...

Ciao Sposine (e Sposino ) come faccio a dire agli amici che hanno già figli (che hanno un'età tra i 6 mesi e i 6 anni, più o meno) che non li voglio al mio matrimonio? Cioè, non voglio che si portino...

Provate a mettermi una vostra foto e ditemi 3 aggettivi per descrivervi e io cercherò di trovarvi un trucco più adatto a voi che dite proviamo ?

Ciao future sposine e futuri sposini, avete cominciato a frequentare il corso prematrimoniale? come lo state vivendo? crede possa apportare un valore aggiunto alla vostra vita di coppia?

Ciao io e il mio FM ci siamo "innamorati" a prima vista di un ristorante.....purtroppo per la nostra data c'è un'altra coppia che l'ha opzionato e ha candidamente ammesso col ristoratore che finchè...

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

Ciao donzelle, volevo segnalarvi che presto si terrà SPOSIDEA 2012. Ci saranno ospiti d'eccezione come Enzo Miccio, iniziative interessanti e novità. L'evento si terrà a Villa Castelbarco di Vaprio...

Ciao a tutte, mi presento, sono Alessia e il prossimo Settembre 2013 mi sposo. Parto da zero e sono abbastanza in panico! per questo sto cercando più consigli possibili, anche grazie a questo sito ad...

....io vorrei attenermi al minimo periodo indispendabile per comunicare la data di nozze, con conseguente richiesta del congedo matrimoniale. Quanto tempo prima dalla data del matrimonio, devo fare...

Ho modificato la mia foto profilo con quella nuova del mio profilo FB, ma quando scrivo topic, o vedo la mia immagine in alto a sinistra, continua ad apparire la prima foto, non riesco ad eliminarla...

stavo girando su google immagini e ho trovato questa acconciatura: Mi chiedevo come renderebbe sui miei capelli che sono più corti e molto fini.... inoltre mi piace molto il rossetto della...

Ciao spose sel 2013!!|! ma a voi che prezzi vi hanno fatto per il menù..

è tutto il giorno che sono in fibrillazione....avevo stimato come data 14/09/13.....ma solo oggi parlando col prete ho potuto confermarla! i primi due sabati di Settembre 2013 erano già tutti...

Ciao a tutte, sono una neo iscritta e colgo l'occasione per presentarmi! Alessia, 32 anni, mi sposo a Settembre 2013 e in cerca di tutte le informazioni possibili !