Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Abituale Giugno 2013 Foggia

Prezzi menù

Lucia, il 23 Luglio 2012 alle 15:58 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 95

Ciao spose sel 2013!!|!

ma a voi che prezzi vi hanno fatto per il menù..

95 Risposte

Ultime attività da Laura, il 9 Febbraio 2024 alle 18:28
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono passati solo dieci anni e I prezzi di oggi hanno una média di 130 euro à persona iva esclusa, che tristezza


    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=Prezzo%20fuori&NumPage=13
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Settembre 2019 Salerno
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa come si chiama la location
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Messina
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria, quale sarebbe la terza location di cui parlavi coi fantasmini e le sedie in plastica?

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2013 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non paghiamo affitto location,dentro il prezzo ci sono tovaglie sotto piatti ecc(che piacciono a noi)aperitivo in piedi ,2 primi 2 secondi buffè dolci e torta nuziale 90 a testa perchè c'è lo sconto domenicale

    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Luglio 2013 Padova
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Julia!!! Un'idea fantastica che pero' ovviamente ci costa di più! :-)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Aprile 2015 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quale location hai scelto????

    • Rispondi
  • Julia
    Sposa Abituale Maggio 2013 Pesaro - Urbino
    Julia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fantastica idea Smiley smile

    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Precisa Settembre 2013 Salerno
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    IL menu' base era di € 50,00 ma io ho fatto aggiungere delle pietanze nel buffet iniziale e quindi pago 73,00+iva a persona

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Caspita, ma possibile che solo dalle ie parti ci chiedono il sangue? Un menù normale completo di Aperitivo, Amìntipasti a buffet, 2 primi, 1 secondo, torta e sorbetto chiedono dai 70 (ma tipo in trattoria) agli oltre 100 a persona...bevande incluse per il pranzo, ma per la serata dobbiamo aggiungere dagli 8 ai 20 euro a persona...pazzesco! Che dite, andiamo tutte al Mac? hihi!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2013 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi andiamo in un hotel 4 stelle e ci sposiamo a pranzo e possiamo stare tutto il giorno. paghiamo 80 auro a persona per antipasto e aperitivo bordo piscina, due antipasti a tavola, due primi, due secondi, torta frutta e compreso bibite

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Marzo 2013 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi spendiamo 39€ a testa per : aperitivo di benvenuto, antipasti (12 assaggini), 2 primi, 1 secondo (grigliata) e torta nuziale.

    A parte ci sono le bevande per cui piuttosto che al consumo ci hanno consigliato un forfait di 15€ a persona, quindi in totale spendiamo 54€ a persona...mi ritengo soddisfatta!

    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Luglio 2013 Padova
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    [citar]Col catering anche a noi avevano chiesto di più, forse perchè tengono conto del fatto che si devono spostare e devono spostare di conseguenza anche tutta l'attrezzatura che gli serve...L'affitto del posto uguale come da noi, € 2.000/2.500.

    Ad ogni modo sono d'accordo con te, niente più di un matrimonio al giorno, non esiste, a me l'avevano proposto rassicurandomi che non ci saremmo mai incontrati con gli sposi e invitati, anche perchè se volevo l'esclusiva mi chiedevano € 2000 in più x affittare tutto il locale per tutto il giorno...

    Ma ho capito bene? Voi fate pranzo e poi festa fino a notte con una cena nell'intervallo?

    sì...noi facciamo il pranzo con alcuni invitati e poi la festa con cena spiccia! cioè bere, pane e salame o pasta fredda e birra ...abbiamo molti amici ed era l'unico escamotage per invitare tutti...

    • Rispondi
  • Dania
    Sposa Precisa Luglio 2013 Reggio Emilia
    Dania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi fanno 65€ per la cena + 2€ di torta....ovviamente c'è da conteggiare anche l'affitto della location 2000€....alla fine pensavo di cavarmela anche peggio....

    • Rispondi
  • Julia
    Sposa Abituale Maggio 2013 Pesaro - Urbino
    Julia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Col catering anche a noi avevano chiesto di più, forse perchè tengono conto del fatto che si devono spostare e devono spostare di conseguenza anche tutta l'attrezzatura che gli serve...L'affitto del posto uguale come da noi, € 2.000/2.500.

    Ad ogni modo sono d'accordo con te, niente più di un matrimonio al giorno, non esiste, a me l'avevano proposto rassicurandomi che non ci saremmo mai incontrati con gli sposi e invitati, anche perchè se volevo l'esclusiva mi chiedevano € 2000 in più x affittare tutto il locale per tutto il giorno...

    Ma ho capito bene? Voi fate pranzo e poi festa fino a notte con una cena nell'intervallo?

    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Luglio 2013 Padova
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo andati a parlare oggi col catering....ci fa 95 a testa per persona per il pranzo e per la sera 20 euro a testa...noi facciamo anche la festa...+ 2000 euro di affitto di villa ovviamente....

    tanti tanti soldi...ma qui da me i ristoranti chiedono anche un plus per la sera e cmq fanno minimo due matrimoni se non di + al giorno

    e noi vogliamo l'esclusiva

    • Rispondi
  • Julia
    Sposa Abituale Maggio 2013 Pesaro - Urbino
    Julia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio vedo dei prezzi che mi fanno dire "ma allora il mio non è caro come pensavo io"...Comunque a noi hanno chiesto € 81 Iva inclusa e ci includono il buffet di benvenuto ricco con ogni genere di cose, buffet di dolci finale, torta nuziale (se la prendo altrove mi tolgono € 2 a persona) e centro tavola per tutti i tavoli degli ospiti!

    E dire che la location che abbiamo scelto è anche una di quelle che ci ha chiesto di più fra tutte, visto l'ambiente e il genere...

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Novella Ottobre 2012 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi abbiamo trovato un ristorante vicino ad un laghetto nei pressi di milano, dopo un sacco di preventivi allucinanti, con questo siamo arrivati a 51euro con:

    aperitivo a buffet

    antipasto

    2 primi

    2 secondi

    torta

    bevande,vini, torta spumante e liquori senza limite compresi

    e sala prenotata dal pranzo fino ad oltranza

    pagato a parte solo i diritti per la musica (cd fatti da noi)

    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Luglio 2013 Padova
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grande!!! figo figo!!!

    noi alla fine spenderemo una fortunaaaaaaaaaaa

    eeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhh

    piantig

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2014 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dopo aver peregrinato tanto siamo arrivati al punto di partenza!!!EVVIVA!faremo un buffet ricco,due primi,un secondo,frutta,buffet di dolci e bevande incluse a €55 Resta fuori la torta e gli allestimenti che alla fine farò io copiando un sacco di idee trovate in internet e naturalmente su matrimonio.com!!!alla fine siamo contenti avremo la ns festa e riusciremo a fare un viaggio di nozze da favola...giappone e polinesia siamo proprio contenti

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2013 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh io mi sono innamorata del ristorante-hotel-centro benessere Il Castelletto di Casarile.....i prezzi del menu variano in base a quello che scegli....da un minimo di 74 euro ad un massimo di 114.....però sono splendidi menu, comprensivi di buffet, torta .... inoltre le sale mi piacciono molto....ma volevo stare sotto come cifra Smiley sad

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    siiiiiiiiiiiiii,in agosto mi hanno fatto vedere la suite e che suite ragazze!!!senza parole!!!non vedo l'ora!!!!

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!! guarda innanzi tutto dipende da dove vuoi fare il pranzo o la cena...dei ristoranti che a me piacevano di più partivano da un minimo di 80 euro ad un massimo di 100 tutto compreso.

    le ville con il ristorante annesso hanno un prezzo leggermente più alto perchè nel pacchetto ti danno anche l'esclusiva, ovvero sei solo tu quel giorno ad occupare l'intera location e in più hanno un servizio diverso perchè si occupano anche di allestirti la sala con i fiori e altro...altre invece vogliono la cifra del nolleggio e devi procurarti il catering e ti garantiscono sempre l'esclusiva...

    ci sono poi gli agriturismi che non sono per nulla niente male...

    insomma sai io come ho scelto??? tramite il fotografo!!!!! chi meglio di loro sanno consigliarti visto che girano un sacco di ristoranti???? io quando sono andata a prenotare il servizio fotografico, mi sono ritrovata a chiacchierare su dove volevo andare a cena ( mi sposo di pomeriggio percui sfrutto la cena perchè a luglio il caldo è notevole) e lui di tutti quelli che ho menzionato mi ha fatto la lista dei pregi e dei difetti!!!!! pazzesco!!! quindi prova a sentire anche lui!!!!

    • Rispondi
  • Sabrins
    Sposa Novella Settembre 2014 Brindisi
    Sabrins ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata fortunata...io non riesco a trovare su quei prezzi...certo quando vai personalmente a concordare a seconda del menù che si sceglie tutto cambia...io sto solo facendo una panoramica di prezzi approssimativi su internet, che poi non credo siano mai quelli giusti.
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Master Luglio 2013 Baden-Württemberg
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi spendiamo 95 euro

    rinfresco
    Antipasti (all'americana a isole)

    piccolo antipasto a tavola
    2 primi
    2 secondi (pesce e carne)
    sorbetto
    tagliata di frutta
    Torta nuziale
    buffet di dolci
    confettata
    fontana di cioccolato cn spiedini
    open bar
    bevande incluse

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2013 Como
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora, noi spendiamo 65 euro per gli adulti e il prezzo include:

    Aperitivo di benvenuto

    Antipasto

    2 primi

    Secondo di pesce

    Sorbetto

    Secondo di carne

    Torta

    Buffet di frutta di stagione e dolci con cascata di cioccolato. (offerto perchè ci sposiamo di lunedì, altrimenti costava 5 euro a persona)

    Acqua, vini, caffè, amari, bibite inclusi.

    Fiori, tableau, menu, nessun limite di orario.

    I BAMBINI PAGANO 15 euro.

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2013 Como
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora, noi spendiamo 65 euro per gli adulti e il prezzo include:

    Aperitivo di benvenuto

    Antipasto

    2 primi

    Secondo di pesce

    Sorbetto

    Secondo di carne

    Torta

    Buffet di frutta di stagione e dolci con cascata di cioccolato. (offerto perchè ci sposiamo di lunedì, altrimenti costava 5 euro a persona)

    Acqua, vini, caffè, amari, bibite inclusi.

    Fiori, tableau, menu, nessun limite di orario.

    I BAMBINI PAGANO 15 euro.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che meraviglia!!! Complimenti x l'affare xkè questo è DAVVERO UN VERO AFFARE!!! ;-)

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    70€ il prezzo è stato bloccato l'anno scorso,il menù comprende:

    Aperitivo di benvenuto x gli ospiti mentre aspettano l'arrivo degli sposi

    buffet di vari stuzzichini

    2 primi

    2 secondi

    1 contorno

    buffet di dolci e frutta

    Torta sposi

    Caffè e liquori

    e x quella sera l'hotel ci regala la suite matrimoniale + SPA il giorno dopo Smiley smile

    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Luglio 2013 Padova
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutta quella roba solo a 50€!!!!!!???? Cavolo!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2013 Alessandria
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    65 euro con aperitivo, antipasti a buffet, 2 primi (pasta fatta in casa) 2 secondi di cui uno con il contorno a buffet e una bottiglia di vino ogni due persone, con una decina di bambini piccoli (i miei piccoli ospiti stanno tutti sotto i 7 anni) contati come un'adulto (10 bambini 65 euro tot circa) torta a parte e nn so x spumante caffè e ammazza caffè devo andare a definire cmq con questo prezzo io ho fermato la location...

    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa VIP Marzo 2013 Lecco
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    * stampa menù,coprisedie bianchi e locale per ballare

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione