Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Abituale Giugno 2013 Foggia
Lucia, il 23 Luglio 2012 alle 15:58

Pubblicato in Ricevimento di nozze 95

ciao spose sel 2013!!|! ma a voi che prezzi vi hanno fatto per il menù..

Ciao spose sel 2013!!|!

ma a voi che prezzi vi hanno fatto per il menù..

95 Risposte

• Desiree
    Sposa VIP Marzo 2013 Lecco
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Costa meno il ristorante!

• Rispondi
  • Desiree
    Sposa VIP Marzo 2013 Lecco
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

50:

-buffet di miriadi di cose!

-4 antipasti seduti

-2 primi

-sorbetto

-2 secondi

-torta nuziale

-caffè

-buffet di liquori

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2013 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Leggendo qua (anche 120 euro) a noi è andata benino. 78 euro a persona in hotel 4 stelle per

- aperitivo e frutti vari a buffet bordo piscina

a tavola

- antipasto di mare e di terra

- gnocchetti alla crema di scampi e tagliatelle con funghi e salsiccia

- maialino allo spiedo (passato per la sala, cosa che a me fa effetto ma al fm no) e frittura mista

patatine e insalata (con sorbetto in mezzo)

- torta a bordo piscina con fragole con la panna o frutta varia.

tutto compreso. non mi sembra moltissimo visto il luogo. moltissimo prato per fare le foto e il lago di fronte. lontano dal traffico. il menù è classico ma accontento tutti!!!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo chiesto qui in zona e rimanendo nel nostro budget abbiamo trovato una location che xò ha 4 sale e dunque potrebbero capitare 4 spose in una volta che fa un media di 75 ma senza buffet di dolci. Una location 80 euro con due sale e dunque la possibilità di due spose. E una che mi piace tanto 80 euro completa di tutto, anche con angolo fritture ecc, l'unico problema è che hanno le sedie di plastica ricoperte col fantasmino ma sono lo stesso bruttissime!!!!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo come prezzo! :-)

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao lory mi sa proprio di si.. qui da noi i prezzi sono molto più alti..

tu dove festeggi?

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lucia mi sa che da noi i prezzi sono + alti che altrove...io 120 euro

• Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2013 Messina
    Elema ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hanno prezzi assurdi... questo campo non conosce crisi..

A me hanno chiesto 115.00 euro ma siamo riusciti a farlo scendere un pò e arrivare a € 105.00, io volevo abbassare ancora.. ma non ci sono riuscita Smiley winking))

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2014 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! qualcuna di voi va a villa Castelbarco a sposidea 2012? io sono di Torino!

• Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Luglio 2013 Padova
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono ancora in alto mare....mi sposo a luglio e il tempo scorre uffa!!!

non so cosa fare...non so scegliere...per me è importante il posto ma anche come si mangia ovviamente...oddio che ansia ragazze|

villa + catering= tanti soldi

ristorante pranzo e festa la sera= tanti soldi lo stesso

• Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2013 Varese
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro si aggira sulle 70 75 a persona comprensivo si confettata allestimento tavoli più centrotavola a scelta e tableau.

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2013 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la mia l'ho scelta perché è proprio nella cittadina in cui vivo e poi ha tutto quello che mi piace, anche lo stile è perfetto per come sogno il mio matrimonio.

• Rispondi
  • Sabrins
    Sposa Novella Settembre 2014 Brindisi
    Sabrins ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao...io mi sto facendo un giro di tutti i ristoranti nella zona e partono tutti da 90 euro in poi...la maggior parte offrono gli stessi servizi che hai elencato tu.la scelta si fa difficile!!!

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2013 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me hanno fatto un prezzo di 95€ a persona che comprende il menù, l'affitto della location, il servizio guardaroba, il parcheggio, la stampa dei menù, il tovagliato e l'utilizzo di una suite per gli sposi durante tutto l'evento. Il menù comprende:

APERITIVI: flute di prosecco, cocktail bellini, succhi di arancia, ananas e pompelmo, tartine assortite con mousse al salmone, mascarpone e nocciole, al cotto, alle olive, pizzette partenopee, rustici al wurstel, agli spinaci, alle alici, cestini alla mousse di tonno;

AL BUFFET: tagliata di salmone norvegese affumicato con riccioli di burro e pane tostato, vol au vent con gamberetti in salsa rosa, piccole barchette alla polpa di granchio, insalata di mare, alici marinate, taglio del prosciutto di montagna alla morsa con pani alle noci, alle olive e pizza romana, tagliere dei salumi dolci e piccanti con dadolata di modenese, scaglie di grana in forma, nodini di latte stecchinati con pachino, selezione di formaggi alpini con miele di acacia, bruschettine al pomodoro fresco ed ai carciofi;

FRITTINI CALDI DI: zucchine, carciofi, melanzane, crocchette di mare, arancini mignon;

AL TAVOLO: ravioli crema di noci e tartufo, trofiette al pesto di rucola e gamberetti, filetto di orata al pane profumato, trittico di verdure gratinate, sorbetto, nocetta di vitella in salsa di porcini, patate al forno con olive nere di Gaeta, torta di ricorrenza, composta di frutta in bellavista;

GRAN BUFFET DEL PASTICCERE: bavarese all'arancio, mousse ai frutti di bosco, panna cotta, crème brulée, profiteroles al cioccolato bianco, tiramisù;

OPEN BAR: amari, grappe e distillati, caffé

DALLA CANTINA: chardonnav, chianti, spumante, acqua minerale, bevande.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2013 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro menù si aggira sui 75 a Torino.. buffet nel parco compreso di prosciutto crudo, salatini, formaggio, cocktail eccetera .. 3 antipasti, due primi, 2 secondi, 2 contorni, la torta, vini e bibite comprese...

• Rispondi
  • Francy
    Sposa Master Luglio 2013 Baden-Württemberg
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al primo ci hanno chiesto 180 piu iva (roba da matti)

il secondo 125 e il finale che abbiamo scelto noi ha chiesto 90 euro ma compreso di torta confettata e buffet di dolce e frutta 2 primi due secondi antipasti à l'americana (angoli)

• Rispondi
  • Babi
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sì, anche a me non piace l'idea di 4 spose contemporaneamente!

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forbice 120/150
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Abituale Aprile 2013 Bari
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi qui a Bari pagheremo 150 euro a persona però nel menù non manca nulla... buffet di antipasti.. 2 primi... 2 secondi... buffet di frutta e dolci...

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2014 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me uno mi ha detto 68 euro ma non mi piaceva piu perché facevano piu matrimoni alla volta ed era non carina l'immagine di 4 spose che davano il ricevimento insieme....poi il Piemonte catering mi ha offerto 80 euro a persona catering piu location tra le loro scelte...sono molto indecisa anche perché ho molti invitati...

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi spenderemo 107 € a persona! aperitivo in piedi misto di salumi, paste corte e formaggi, poi antipasti al tavolo misto tra pesce e salumi (6 portate), 02 primi, grigliata di pesce con patate, sorbetto, filetto di angus alla brace con verdure grigliate, buffet di frutta, torta e caffe, poi la sera cena a buffet con dolci, frutta e formaggi.. è una location con sala da ballo.. quindi nel prezzo è incluso duo musicale durante il pranzo e orchestra la sera.. + tovagliato, fiori sui tavoli, coprisedie e stampa menu x i tavoli.acqua e vino inclusi!

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2014 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sto pagano 100 a pers... Ma 1 menu molto ma molto ricco e tutto a base d pesce
    • Rispondi
  • C
    Sposo Novello Settembre 2012 Vicenza
    Cudris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao babi il ristorante si trova a rubano quindi e' dalle tue parti e si chiama La Bulesca

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ricordati di chiedere sempre se l'Iva è inclusa o meno ai prezzi che ti sottopongono

• Rispondi
  • Babi
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho un po' un problema....cioè...

io mi sposo a luglio dell'anno prossimo....tutto dipende dal prezzo... MIO ZIO ha un ristorante che è molto conosciuto in zona e fa matrimoni da almeno 30 anni....solo che, a parte il giardino esterno la location è un po' vecchiotta e loro hanno uno stile un po' kitch....nell'allestimento...mangiare si mangia bene cmq.

certo come nipote potrei in confidenza dire questo sì e questo no...ma appunto il discorso dipende come dicevo dai soldi...quanto ci chiedono a testa per invitato insomma....

questo è il ristorante di mio zio http://www.ristorantelamandria.it/

voi cosa mi suggerite??? di sentire cmq qualche preventivo in giro o andare da loro a colpo sicuro??....help!

• Rispondi
  • Babi
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CHE RISTORANTE è?io

mi sposo in provincia di padova ma nulla mi vieta di spostarmi....

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il menù base a baia dei faraglioni è di 140 euro.sono andata personalmente a chiedere, ma non so se festeggio li perchè la sala non è grande e ha qualche difetto

• Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2013 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quanto si paga per il menù base a Baia dei Faraglioni?

• Rispondi
  • Sarahikki
    Sposa Saggia Giugno 2013 Vaud
    Sarahikki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi preventivo per ricco buffet di aperitivo, 5 antipasti (2 di pesce), 2 primi, 1 secondo, sorbetto, torta + bevande 64 euro a persona, perché ho chiesto di avere il barbaresco con il secondo

Cmq non abbiamo ancora fissato il menu e il prezzo probabilmente scenderà un po' perché dopo aver provato la cucina pensiamo di modificare gli antipasti

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Agosto 2013 Salerno
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da me a Vietri (SA) siamo sui 75-80 euro a persona comprensivo di location, aperitivo, buffet straricco, 2 primi,1 secondo, frutta e torta e allestimento della villa; per i bimbi siamo sui 30 euro mi pare

• Rispondi
  •  Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo anche visto villa florio ma poi ho sentito delle storie assurde sul conto e cmq ho mangiato male

• Rispondi
  •  Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione