Leggendo qua (anche 120 euro) a noi è andata benino. 78 euro a persona in hotel 4 stelle per
- aperitivo e frutti vari a buffet bordo piscina
a tavola
- antipasto di mare e di terra
- gnocchetti alla crema di scampi e tagliatelle con funghi e salsiccia
- maialino allo spiedo (passato per la sala, cosa che a me fa effetto ma al fm no) e frittura mista
patatine e insalata (con sorbetto in mezzo)
- torta a bordo piscina con fragole con la panna o frutta varia.
tutto compreso. non mi sembra moltissimo visto il luogo. moltissimo prato per fare le foto e il lago di fronte. lontano dal traffico. il menù è classico ma accontento tutti!!!
Noi abbiamo chiesto qui in zona e rimanendo nel nostro budget abbiamo trovato una location che xò ha 4 sale e dunque potrebbero capitare 4 spose in una volta che fa un media di 75 ma senza buffet di dolci. Una location 80 euro con due sale e dunque la possibilità di due spose. E una che mi piace tanto 80 euro completa di tutto, anche con angolo fritture ecc, l'unico problema è che hanno le sedie di plastica ricoperte col fantasmino ma sono lo stesso bruttissime!!!!
Il nostro si aggira sulle 70 75 a persona comprensivo si confettata allestimento tavoli più centrotavola a scelta e tableau.
Super Sposa
Maggio 2013
Roma
Flavia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io la mia l'ho scelta perché è proprio nella cittadina in cui vivo e poi ha tutto quello che mi piace, anche lo stile è perfetto per come sogno il mio matrimonio.
Ciao...io mi sto facendo un giro di tutti i ristoranti nella zona e partono tutti da 90 euro in poi...la maggior parte offrono gli stessi servizi che hai elencato tu.la scelta si fa difficile!!!
Super Sposa
Maggio 2013
Roma
Flavia ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me hanno fatto un prezzo di 95€ a persona che comprende il menù, l'affitto della location, il servizio guardaroba, il parcheggio, la stampa dei menù, il tovagliato e l'utilizzo di una suite per gli sposi durante tutto l'evento. Il menù comprende:
APERITIVI: flute di prosecco, cocktail bellini, succhi di arancia, ananas e pompelmo, tartine assortite con mousse al salmone, mascarpone e nocciole, al cotto, alle olive, pizzette partenopee, rustici al wurstel, agli spinaci, alle alici, cestini alla mousse di tonno;
AL BUFFET: tagliata di salmone norvegese affumicato con riccioli di burro e pane tostato, vol au vent con gamberetti in salsa rosa, piccole barchette alla polpa di granchio, insalata di mare, alici marinate, taglio del prosciutto di montagna alla morsa con pani alle noci, alle olive e pizza romana, tagliere dei salumi dolci e piccanti con dadolata di modenese, scaglie di grana in forma, nodini di latte stecchinati con pachino, selezione di formaggi alpini con miele di acacia, bruschettine al pomodoro fresco ed ai carciofi;
FRITTINI CALDI DI: zucchine, carciofi, melanzane, crocchette di mare, arancini mignon;
AL TAVOLO: ravioli crema di noci e tartufo, trofiette al pesto di rucola e gamberetti, filetto di orata al pane profumato, trittico di verdure gratinate, sorbetto, nocetta di vitella in salsa di porcini, patate al forno con olive nere di Gaeta, torta di ricorrenza, composta di frutta in bellavista;
GRAN BUFFET DEL PASTICCERE: bavarese all'arancio, mousse ai frutti di bosco, panna cotta, crème brulée, profiteroles al cioccolato bianco, tiramisù;
OPEN BAR: amari, grappe e distillati, caffé
DALLA CANTINA: chardonnav, chianti, spumante, acqua minerale, bevande.
Il nostro menù si aggira sui 75 a Torino.. buffet nel parco compreso di prosciutto crudo, salatini, formaggio, cocktail eccetera .. 3 antipasti, due primi, 2 secondi, 2 contorni, la torta, vini e bibite comprese...
Al primo ci hanno chiesto 180 piu iva (roba da matti)
il secondo 125 e il finale che abbiamo scelto noi ha chiesto 90 euro ma compreso di torta confettata e buffet di dolce e frutta 2 primi due secondi antipasti à l'americana (angoli)
A me uno mi ha detto 68 euro ma non mi piaceva piu perché facevano piu matrimoni alla volta ed era non carina l'immagine di 4 spose che davano il ricevimento insieme....poi il Piemonte catering mi ha offerto 80 euro a persona catering piu location tra le loro scelte...sono molto indecisa anche perché ho molti invitati...
Noi spenderemo 107 € a persona! aperitivo in piedi misto di salumi, paste corte e formaggi, poi antipasti al tavolo misto tra pesce e salumi (6 portate), 02 primi, grigliata di pesce con patate, sorbetto, filetto di angus alla brace con verdure grigliate, buffet di frutta, torta e caffe, poi la sera cena a buffet con dolci, frutta e formaggi.. è una location con sala da ballo.. quindi nel prezzo è incluso duo musicale durante il pranzo e orchestra la sera.. + tovagliato, fiori sui tavoli, coprisedie e stampa menu x i tavoli.acqua e vino inclusi!
io mi sposo a luglio dell'anno prossimo....tutto dipende dal prezzo... MIO ZIO ha un ristorante che è molto conosciuto in zona e fa matrimoni da almeno 30 anni....solo che, a parte il giardino esterno la location è un po' vecchiotta e loro hanno uno stile un po' kitch....nell'allestimento...mangiare si mangia bene cmq.
certo come nipote potrei in confidenza dire questo sì e questo no...ma appunto il discorso dipende come dicevo dai soldi...quanto ci chiedono a testa per invitato insomma....
Il menù base a baia dei faraglioni è di 140 euro.sono andata personalmente a chiedere, ma non so se festeggio li perchè la sala non è grande e ha qualche difetto
A noi preventivo per ricco buffet di aperitivo, 5 antipasti (2 di pesce), 2 primi, 1 secondo, sorbetto, torta + bevande 64 euro a persona, perché ho chiesto di avere il barbaresco con il secondo
Cmq non abbiamo ancora fissato il menu e il prezzo probabilmente scenderà un po' perché dopo aver provato la cucina pensiamo di modificare gli antipasti
Da me a Vietri (SA) siamo sui 75-80 euro a persona comprensivo di location, aperitivo, buffet straricco, 2 primi,1 secondo, frutta e torta e allestimento della villa; per i bimbi siamo sui 30 euro mi pare