Verano Brianza, Monza e Brianza · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1922 giorni faCiao a tutte ragazze! Sapete indicarmi delle location per cerimonia con valenza ufficiale? Che sia anche casa comunale. Nelle zone limitrofe a : Inverigo-Calco-Brivio (LC)
Ho creato un post
2057 giorni faCiao a tutte ragazze! Oggi volevo condividere con voi il nostro pensiero ... In questo momento non potendo fare una festa e esprimere la nostra gioia abbiamo deciso di rendere comunque partecipe i nostri parenti più stretti così...dopo 7 anni insieme...
Ho creato un post
2058 giorni faCiao a tutte ragazze! Esattamente tra un mese il 29 settembre sarò al matrimonio dei nostri migliori amici dove sarò damigella d'onore... non essendo sposa non volevo esagerare con il trucco e pensavo a qualcosa del genere cosa ne pensate? Anche i...
Ho creato un post
2061 giorni faCiao a tutti! Ciao a tutti! Ci sposeremo nel 2022, ancora non abbiamo una data precisa ma pensavamo fine maggio o fine agosto/settembre. Il nostro sogno sarebbe sposarci in un contesto del genere in un bosco qualcuno di voi l'ha fatto? Dove? Grazie...
Ho creato un post
2062 giorni faCiao a tutti! Finalmente ci sposiamo! Abbiamo optato per il 2022 per evitare ogni eventuale problema sperando che la situazione covid migliori e si risolva entro X tempo! Ho deciso di chiedere alla mia amica di essere la mia testimone creando questo...
Ho creato un post
2466 giorni faCiao a tutteee!!!! Da settembre finalmente inizieremo a cercare il nostro bimbo/a non vedo l'ora, e un continuo pensiero e davvero non vedo l'ora di avere il Pancione!!!! Ad agosto toglierò nuvaring, chi di voi lo usa? Dopo quanto siete rimaste? 😍
Ho creato un post
2469 giorni faCiao ragazze! Cosa mi consigliate per rito civile in comune(solo testimoni e genitori) prima di cerimonia Simbolica? (si svolgerà tra qualche anno con abito da posa). Che look mi consigliate? Volevo evitare vestito bianco siccome lo avrò quando...
Ho creato un post
2470 giorni faCiao a tutte!!! Qualcuno per favore sa dirmi come funziona il congedo matrimoniale? Se mi sposo in comune a breve, ma terrò la cerimonia simbolica tra qualche anno, questo sarà comunque valido? Grazie
Ho creato un post
2474 giorni faCiao a tutti!!!!! Scusate questa è una questione a me poco chiara... Vorrei chiedervi il vostro sapere/ consiglio. Non avendo possibilità ora di fare una '' gran cerimonia '' ed avendo altre priorità pensavamo di sposarci in comune ed in seguito...
Fotografi garanzie ANFM