Verano Brianza, Monza e Brianza · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2057 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Oggi volevo condividere con voi il nostro pensiero ... In questo momento non potendo fare una festa e esprimere la nostra gioia abbiamo deciso di rendere comunque partecipe i nostri parenti più stretti così...dopo 7 anni insieme...
2058 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Esattamente tra un mese il 29 settembre sarò al matrimonio dei nostri migliori amici dove sarò damigella d'onore... non essendo sposa non volevo esagerare con il trucco e pensavo a qualcosa del genere cosa ne pensate? Anche i...
2061 giorni fa
Ciao a tutti! Ciao a tutti! Ci sposeremo nel 2022, ancora non abbiamo una data precisa ma pensavamo fine maggio o fine agosto/settembre. Il nostro sogno sarebbe sposarci in un contesto del genere in un bosco qualcuno di voi l'ha fatto? Dove? Grazie...
2062 giorni fa
Ciao a tutti! Finalmente ci sposiamo! Abbiamo optato per il 2022 per evitare ogni eventuale problema sperando che la situazione covid migliori e si risolva entro X tempo! Ho deciso di chiedere alla mia amica di essere la mia testimone creando questo...
2469 giorni fa
Ciao ragazze! Cosa mi consigliate per rito civile in comune(solo testimoni e genitori) prima di cerimonia Simbolica? (si svolgerà tra qualche anno con abito da posa). Che look mi consigliate? Volevo evitare vestito bianco siccome lo avrò quando...
Fotografi garanzie ANFM