Darfo Boario Terme, Brescia · Da Agosto 2012
Questo è il mio secondo matrimonio, ma lo sposo è lo stesso . . 3 anni fa comune, poi è nata la ns bambina e adesso . . chiesa finalmente, quindi . . . .... Visualizza altro
Questo è il mio secondo matrimonio, ma lo sposo è lo stesso . . 3 anni fa comune, poi è nata la ns bambina e adesso . . chiesa finalmente, quindi . . . . festa :-))
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Febbraio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4911 giorni faBuongiorno qualcuna ha qualche dritta da darmi? Mi sono sposata civilmente 3 anni fa, ero disoccupata e leggermente incinta (hi hi, ero di 7 mesi), adesso a Febbraio ci sposiamo in chiesa, non ho ovviamente usufruito di congedo, adesso potrei? So che...
Ho partecipato al post di Irene
4911 giorni fa
Ho creato un post
4923 giorni faRagazze, questi sono i consigli per il viaggio di nozze a Febbraio, voi che dite? Ho una bimba di 3 anni che viaggerà con noi e per la prima volta in aereo, che faccio???? Marocco, Egitto mi sembrano più out delle altre mete . . . Aiutoooooooooooooo ...
4938 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4971 giorni fa
Ho creato un post
4972 giorni faCiao a tutte, sto meditando e pensando di fare una sorpresa al mio maritino e organizzare un bel viaggietto per tutta la ns happy family, che dite? Trovo un posto carino a febbraio, o è meglio se prenoto ma per giugno ??? Dove vado con una pupa di 3...
Ho creato un post
4972 giorni faSposine . . . qualcuna conosce dei bravi animatori non troppo cari per bambini? Al mio ricevimento se vengono tutti ce ne saranno parecchi, dai piccoli (1 anno) in su . . fino credo ai 12 anni (??), la mia ne ha 3 . . . quindi . . . ce n'è per tutti...
4972 giorni fa
Ho creato un post
4974 giorni faRagazze, scatta il panico, qui nessuno sa niente, sto chiamando praticamente tutti i Don della Valle e nessuno mi sa dire niente . . Mi sposo a Febbraio e non so ancora dove fare il corso . . . voi mi sapete indicare dei posti, possibilmente non...
Ho creato un post
4988 giorni faCiao a tutte, sono ancora in fase decisionale per data definitiva perchè mi manca il posto? Voi dove andate? Costa tutto un botto e noi saremo + di 150 . . con bambini a seguito, quindi mi serve una location dove possano magari stare . . . e dove le...
Fotografi garanzie ANFM