Darfo Boario Terme, Brescia · Da Agosto 2012
Questo è il mio secondo matrimonio, ma lo sposo è lo stesso . . 3 anni fa comune, poi è nata la ns bambina e adesso . . chiesa finalmente, quindi . . . .... Visualizza altro
Questo è il mio secondo matrimonio, ma lo sposo è lo stesso . . 3 anni fa comune, poi è nata la ns bambina e adesso . . chiesa finalmente, quindi . . . . festa :-))
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Febbraio 2013
Buongiorno qualcuna ha qualche dritta da darmi? Mi sono sposata civilmente 3 anni fa, ero disoccupata e leggermente incinta (hi hi, ero di 7 mesi), adesso a Febbraio ci sposiamo in chiesa, non ho...
Ragazze, questi sono i consigli per il viaggio di nozze a Febbraio, voi che dite? Ho una bimba di 3 anni che viaggerà con noi e per la prima volta in aereo, che faccio???? Marocco, Egitto mi sembrano...
Sposine . . . qualcuna conosce dei bravi animatori non troppo cari per bambini? Al mio ricevimento se vengono tutti ce ne saranno parecchi, dai piccoli (1 anno) in su . . fino credo ai 12 anni (??),...
Ragazze, scatta il panico, qui nessuno sa niente, sto chiamando praticamente tutti i Don della Valle e nessuno mi sa dire niente . . Mi sposo a Febbraio e non so ancora dove fare il corso . . . voi mi...
Ciao a tutti mi sposerò a settembre 2013 a Brescia e al mio matrimonio ci saranno 7-8 bambini piccoli tra cui i miei due nipotini. Volevo chiedervi avete idea di quanto può costare l'animazione per i...
Ciao a tutte, sto meditando e pensando di fare una sorpresa al mio maritino e organizzare un bel viaggietto per tutta la ns happy family, che dite? Trovo un posto carino a febbraio, o è meglio se...
Ciao a tutte, sono ancora in fase decisionale per data definitiva perchè mi manca il posto? Voi dove andate? Costa tutto un botto e noi saremo + di 150 . . con bambini a seguito, quindi mi serve una...
Fotografi garanzie ANFM