Vai ai contenuti principali
Irene
Irene

Darfo Boario Terme, Brescia · Da Agosto 2012

Questo è il mio secondo matrimonio, ma lo sposo è lo stesso . . 3 anni fa comune, poi è nata la ns bambina e adesso . . chiesa finalmente, quindi . . . .... Visualizza altro

Questo è il mio secondo matrimonio, ma lo sposo è lo stesso . . 3 anni fa comune, poi è nata la ns bambina e adesso . . chiesa finalmente, quindi . . . . festa :-))

Felicemente sposati 🎉

9 Febbraio 2013

4816giorni 16hh
Irene
Congedo matrimoniale
Irene, Il 6 Novembre 2012 alle 12:02

Buongiorno qualcuna ha qualche dritta da darmi? Mi sono sposata civilmente 3 anni fa, ero disoccupata e leggermente incinta (hi hi, ero di 7 mesi), adesso a Febbraio ci sposiamo in chiesa, non ho...

Giusy, domenica 18-Giu-17 6 1.232
Irene
Maldive, messico, mauritius . . . marocco, egitto ???????
Irene, Il 25 Ottobre 2012 alle 17:26

Ragazze, questi sono i consigli per il viaggio di nozze a Febbraio, voi che dite? Ho una bimba di 3 anni che viaggerà con noi e per la prima volta in aereo, che faccio???? Marocco, Egitto mi sembrano...

Gaia, mercoledì 7-Nov-12 10
Irene
Animazione per bambini
Irene, Il 6 Settembre 2012 alle 11:46

Sposine . . . qualcuna conosce dei bravi animatori non troppo cari per bambini? Al mio ricevimento se vengono tutti ce ne saranno parecchi, dai piccoli (1 anno) in su . . fino credo ai 12 anni (??),...

Roberta, mercoledì 10-Ott-12 6
Irene
Corso prematrimoniale
Irene, Il 4 Settembre 2012 alle 12:26

Ragazze, scatta il panico, qui nessuno sa niente, sto chiamando praticamente tutti i Don della Valle e nessuno mi sa dire niente . . Mi sposo a Febbraio e non so ancora dove fare il corso . . . voi mi...

Valentina, martedì 13-Nov-12 16
Francesca
Animazione per i bambini
Francesca, Il 5 Settembre 2012 alle 17:34

Ciao a tutti mi sposerò a settembre 2013 a Brescia e al mio matrimonio ci saranno 7-8 bambini piccoli tra cui i miei due nipotini. Volevo chiedervi avete idea di quanto può costare l'animazione per i...

Luisa, venerdì 14-Set-12 14
Irene
Viaggio si o viaggio no?
Irene, Il 6 Settembre 2012 alle 11:49

Ciao a tutte, sto meditando e pensando di fare una sorpresa al mio maritino e organizzare un bel viaggietto per tutta la ns happy family, che dite? Trovo un posto carino a febbraio, o è meglio se...

Anna, venerdì 7-Set-12 7 274
Irene
Luoghi? costi
Irene, Il 21 Agosto 2012 alle 15:19

Ciao a tutte, sono ancora in fase decisionale per data definitiva perchè mi manca il posto? Voi dove andate? Costa tutto un botto e noi saremo + di 150 . . con bambini a seguito, quindi mi serve una...

Irene, giovedì 6-Set-12 9

Gruppi generali

Ispirazione