Melito di Napoli, Napoli · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Febbraio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Dorothy
2247 giorni faA cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho partecipato al post di Ilenia
2251 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2251 giorni fa
Ciao ragazze, oggi pomeriggio ho la prima prova dell’abito e questa mattina ho trovato le scarpe! Non volevo assolutamente i tacchi e volevo qualcosa di comodo, ho 23 anni quindi giovane.. cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Giulia
2252 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2252 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2252 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
Ho ottenuto una medaglia!
2252 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
2252 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2252 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2253 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Serena
2253 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2260 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2261 giorni fa
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Ho partecipato al post di Sara
2261 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2266 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM