Melito di Napoli, Napoli · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Febbraio 2020
- 161 per me!! Sono emozionatissima! Voi a che punto siete con i preparativi?
Ciao ragazze, oggi pomeriggio ho la prima prova dell’abito e questa mattina ho trovato le scarpe! Non volevo assolutamente i tacchi e volevo qualcosa di comodo, ho 23 anni quindi giovane.. cosa ne...
Buongiorno a tutte ragazze. Ho una piccola curiosità quante di voi la sera torneranno a casa a dormire? Io mi sposo in una villa senza la possibilità di pernottamento e in piu ho una bimba di 7 mesi...
Secondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze oggi ho fatto la prima prova trucco Cosa ne pensate ?? La prima foto ho gloss mentre nell’altra rossetto matt
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Ciao a tutte, sia io che FM abbiamo scelto i nostri abiti. Mi ricordate le “regole” di dress code da condividere gli invitati? Da quello che ricordo, i testimoni dello sposo, il padre della sposa e il...
Mi sfogo un po'.... Ciao ragazze, oggi e stata una giornata pesante per me e Daniele.... Dopo una settimana che ho forti dolori alla testa, ed essere stata prima in un altro ospedale, stanotte mi sono...
Nella vostra lista invitati è incluso anche qualche vip? Magari quel cantante che avete sempre sognato di avere per un momento così importante! Svelateci in un commento anche se lo avete immaginato...
Vi state per sposare? Mille dubbi vi assalgono e non sapete da dove cominciare a organizzare il vostro matrimonio? ❓ Dalla lista degli invitati, alla ricerca degli abiti fino agli ultimi dettagli che...
Ben fatto! Siete arrivati al risultato finale di questo test che mette a confronto tendenza e colore. Secondo le scelte che avete selezionato nei topic precedenti, vi sveliamo il risultato: ➡️ Se...
Ciao sposine,ho bisogno di un consiglio o meglio di un parere x capire se sono io strana o le altre... Allora io e il mio ragazzo siamo fidanzati da 4 anni,di cui 2 di convivenza..ultimamente ne...
Ciao anche io sposerò il 26 febbraio sono emozionata 😄.
Buon Anno a tutti ❤️ oraaa possiamo dire quest'anno ci sposiamooooo!!! Chi di voi si sposa nel 2020 😍
Fotografi garanzie ANFM