Napoli, Napoli · Da Maggio 2019
- Sposa Precisa
- 701 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eulalia
1435 giorni fa
Ciao a tutti... Abbiamo comprato questi gratta e vinci x il matrimonio Vorrei attaccarli su dei bigliettini, ma non ho un idea su come fare una cosa carina, qualcuna può aiutarmi??
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2205 giorni fa
Community! ❤️ Avete risposto a tutte le domande del nostro test Quale film Disney vi rappresenta? Siete pronti a leggere il risultato? Se avete dato una maggioranza di risposte A Il vostro film Disney è Il Re Leone! Siete una coppia tradizionale,...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2217 giorni fa
Lanterne x confetti x le persone ke verranno a casa la mattina😊😉 sia dalla sposa ke dallo sposo
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2247 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2412 giorni fa
Tra le cose da fare, per spuntare una delle voci della vostra checklist di nozze, c'è: scegliere il vostro hair stylist di fiducia e prenotare diversi appuntamenti per decidere quale acconciatura vorreste. Avete già scelto il tipo di acconciatura e...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2417 giorni fa
Per i nostri piccoli protagonisti durante il matrimonio, siete più da look total white o azzarderete con abiti colorati? Scegliete il look delle damigelle che preferite, tra i due proposti nel test! *** Continua con 👉 Fedi: oro bianco od oro giallo?...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2417 giorni fa
Siete riuscite a trovare tutte le parole intrecciate delle nozze? Ora pensate all'acconciatura e scrivete i 5 tipi di hair style tra cui poter scegliere per essere ancora più belle! 👇 *** non perderti gli altri test delle ultime settimane: 💖 Le tue...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2418 giorni fa
Buongiorno Community, avete già scelto quale sarà il tema delle vostre nozze? Se siete ancora dubbiosi o non sapete proprio di cosa stiamo parlando, continuate a leggere e vi aiuteremo a trovare quello più adatto alle vostre. Per questo motivo,...
Fotografi garanzie ANFM