Napoli, Napoli · Da Maggio 2019
- Sposa Precisa
- 701 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1407 giorni faIndecisione pura..trucco rosa,trucco verde?
Ho partecipato al sondaggio di Gloria
1413 giorni fa
1413 giorni faCiaoooo🥰 Il colore del vestito delle testimoni lo avete scelto voi o se lo scelgono loro? Desiderate che si vestono dello stesso colore?
1416 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1416 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
Ho partecipato al post di Grazia
1434 giorni fa
1434 giorni faPartiamo subito con l'Eurovision di Matrimonio.com!⚡️💖 Il primo concorrente in gara è un abito da sposa, taglio principessa con scollo illusione, direttamente dalla collezione 2022 di Dovita Bridal. ✨ Quanti punti gli dai? Vota! *** Vai al post...
Ho caricato una foto nel post di Eulalia
1434 giorni fa
Ciao a tutti... Abbiamo comprato questi gratta e vinci x il matrimonio Vorrei attaccarli su dei bigliettini, ma non ho un idea su come fare una cosa carina, qualcuna può aiutarmi??
Ho partecipato al post di Eulalia
1434 giorni fa
Ho creato un post
1434 giorni faChe musica avete scelto x entrare in chiesa? Grazie
1528 giorni faCiao Community! ☀️ Iniziamo la settimana con un bel test San Valentino edition che ti permetterà di vincere un meraviglioso KIT DEL BUONGIORNO, con il quale potrai sorprendere il/la tuo/a partner! 🥐🫐🥝🧈☕ Come ottenerlo? Ma semplicissimo: rispondi a...
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1528 giorni fa
1528 giorni faUtima domanda del test di San Valentino ! Si sa...l'amore è passione! E voi quali passioni condividete con il vostro grande amore?Votate e commentate! *** *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane: 💙 C'è posta per la...
Ho partecipato al post di Sara
1528 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
1528 giorni fa
1528 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...
Fotografi garanzie ANFM