Cittadella, Padova · Da Agosto 2012
Sono una ragazza che va avanti e cresce, fra allegria, tristezza, e forti emozioni. Ho 33 anni e questo matrimonio l'ho aspettato e desiderato....sono... Visualizza altro
Sono una ragazza che va avanti e cresce, fra allegria, tristezza, e forti emozioni. Ho 33 anni e questo matrimonio l'ho aspettato e desiderato....sono ansiosa, preoccupata, ma talmente felice da non crederci.....
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4638 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Alex
4639 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4643 giorni faHo creato un post
4643 giorni faRagazze già sposate, vogliamo raccontarci come è andato il grande giorno? C'è stato qualcosa che vi ha infastidito, oppure che vi sembra essere andato storto? Oppure qual'è stata l'emozione piu' grande????? Via aspetto numerosissime:-)))...:
4678 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Stefania
4678 giorni fa
4770 giorni fa
4772 giorni faHo partecipato al post di Barbara
4773 giorni faHo partecipato al post di Gaia
4790 giorni faciao, se non hai ancora scelto il fotografo x le tue nozze ti posso consigliare Andrea Rigon, molto bravo ed onesto. chiedigli un preventivo direttamente sul suo sito www.andrearigonfoto.it. ciao ciao
4837 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM