Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Super Sposa Maggio 2013 Varese

Herbalife...

Barbara, il 25 Marzo 2013 alle 09:47 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 20

Giorno ragazze chi ha fatto la dieta herbalife?la consigliereste? in cosa consiste avete avuto dei risultati? io vorrei provarla ho un 4-5 kg da perdere ancora e non riesco.

20 Risposte

Ultime attività da Notari, il 23 Ottobre 2014 alle 18:40
  • Notari
    Sposo Novello Ottobre 2014 Parma
    Notari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao in anzi tutto mi presento sono biacca notari nicola forse qualcuno mi conosce dal nome sono un azionista quindi opero nel mercato azionario vorrei pero parlare di cattive abitudini alimentari questo perchè la nostra condizione fisica spesso dipende proprio da quello .
    I prodotti herbalife mi anno ridato una grinta e una energia e soprattutto mi sono passati quei piccoli fastidi di reflusso gastrico e altre cose poco piacevoli e solamente dopo 3 giorni che ho cominciato a prenderli ora li uso con costanza e devo dire che mi trovo molto bene

    http://per saperne di piudietamediterranea.altervista.org/

    • Rispondi
  • Notari
    Sposo Novello Ottobre 2014 Parma
    Notari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutto quello che ce da sapere

    Funziona come tutte le cose funziona se la fai bene

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2013 Cosenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io un quattro k li avevo persi,alla fine ti fai un mezzo litro di latte o acqua con la polvere,che però puoi mettere anche sopra una macedonia,fare un frappe o con lo yogurt.Come costo io l'anno scorso l'ho preso a 50 euro e mi durava 15giorni.l'unica raccomandazione non prendere il gusto fragola che sà di medicina,il cioccolato cappuccino molto buoni!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2013 Cosenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E'un buon prodotto,io l'avevo preso perchè con il lavoro che facevo e il nervoso mangiavo se riuscivo una volta al giorno e male.Ti sazia,perche alla fine hai tutti gli elementi che ti servono ma senza grassi.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Maggio 2006 Brescia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho fatta 4 anni fa, funziona, è sana e non soffri la fame, ma devi cambiare le abitudini sbagliate che ti hanno portato al sovrappeso, altrimenti poi ritorni come prima. Ciao!

    Cristina

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una dieta che sia vera non si deve eliminare nulla ne carboidrati ne proteine solo schifezze.....lo diceva il mio dott....il corpo ha bisogno di tutto in piccole quantità una buona dieta deve essere variegata e mangiare tutto...gli integratori herbalife o altri sono solo un mangia soldi perchè se ci pensi prendendo solo quelli non scendi nemmeno di un etto devi sempre abbinare dieta e sport...allora tanto vale ti fai seguire da un nutrizionista e impari a mangiare bene senza prendere quelle cose Smiley winking

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ha fatta una mia collega, a parte che beveva delle cose improponibili, tipo 1 litro di beverone a pranzo che faceva ribrezzo, e non ha perso nulla!!costa anche un sacco di soldi!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho un amico che era un rappresentante Herbalife, e mi ha parlato molto negativamente di questa dieta....quindi per esperienza indiretta te la sconsiglio..

    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2013 Varese
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    spero solo di non riprenderli ho paura per il viaggio temo di ingrassare

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ha iniziata mio cognato...lascia perdere....

    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Padova
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ma uno stipendio non basterebbe.............

    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Padova
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIAO, io ho speso una barca di soldi x non perdere poco....mangi solo frullati, devi bere due litri di acqua al giorno e soffri la fame...certo che dimagrisci......posso consigliartela solo se vuoi sentirti meno stanca xchè è tutto ottimo a livello di integratori...per dimagrire nn farlo...bacio

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2013 Varese
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao patrizia io sono già stata da una nutrizionista circa 2 anni fa ho iniziato una dieta in cui ho perso 12 kg ma ora non riesco più a perdere peso ad arrivare al mio peso pur continuando la dieta.quei maledetti 3 4 kg non van via

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Barbara, io non l'ho mai provata ma ne ho sentito molto parlare , ma io onestamente nn la farei mai.Non fanno bene queste cose al ns fisico e poi quanto potresti andare avanti a nutrirti con questi beveroni?

    E' una questione di alimentazione e attività fisica.Invece di spendere soldi in queste cose, io ti consiglierei di andare da una brava nutrizionista e poi tanta attività fisica.Alla fine non hai molto da perdere quindi...correggi l'alimentazione fai attività fisica.Vedrai che ce la farai.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono d'accordo..tutti questi prodotti sono dei mangia soldi e basta!

    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Abituale Settembre 2013 Milano
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l avevo iniziata, alcuni risultatai c'erano stati, ma con quei beveroni e' solo uno spreco di soldi, infatti ho preferito andare da una nutrizionista che mi ha dato un regime alimentare piu sano.

    • Rispondi
  • Annaku
    Super Sposa Agosto 2013 Trento
    Annaku ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho provato a farla, ma dopo 3 giorni ho desistito!

    Prima di tutto i beveroni, il nostro stomaco ha bisogno di "triturare", non di far passare solo liquidi.

    Secondo, quanto costa..

    Ha un prezzo e se non abbini attività fisica, non dimagrisci niente.

    E' ottimo per chi non sente i groppi della fame, quindi gli sportivi, ma non per noi spose, che siamo stressate.

    Sai cosa, proprio stamattina mi sono pesata. -1kg!

    Mi sono promessa di dimagrire almeno 1 kg alla settimana.

    Mangia sano, minestra la sera senza pasta e riso, fai moto! Balla, vai in piscina, cammina...

    quello che ti pare, ma muoviti in un pò.

    Non sprecare soldi in questi prodotti...

    Poi sei libera di fare ciò che vuoi.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio cognato l'aveva fatta.. mangaiva sano e integrava con alcuni prodotti.. dimagrito è dimagrito! Io non sono molto favorevole.. credo che se tu non hai altri problemi di salute, la cosa migliore sarebbe fare una dieta eliminando carboidrati oppure preferendo i prodotti integrali; prova anche ad eliminare la carne per un breve periodo, prediligendo le proteine vegetali come soia e legumi.. e poi movimento e niente schifezzeSmiley winking

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'avevano fatta i miei genitori moltissimi anni fa e non erano dimagriti!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione