Bari, Bari · Da Agosto 2012
Ciao a tutte/i! sono felicissima di poter condividere con tante altre persone entusiaste cm me l'emozione di organizzare il mio matrimonio! Spero di... Visualizza altro
Ciao a tutte/i! sono felicissima di poter condividere con tante altre persone entusiaste cm me l'emozione di organizzare il mio matrimonio! Spero di essere d'aiuto x quanto mi è possibile e di ricevere tanti consigli! Ciao e auguri! :-)
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
3964 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
3981 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3981 giorni fa
Ho creato un post
3981 giorni faCiao a tutte e buona domenica! Chi di voi ha acquistato o ha esperienza con i mobili chateau d'ax? Che mi dite della qualità? Sto facendo un giro di mobilifici alla ricerca di una parete attrezzata e la soluzione che io e fm preferiamo ce l'hanno...
Ho partecipato al post di Ilaria
4051 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
4052 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
4055 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
4059 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4059 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Roberta
4059 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4059 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
4059 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristiana
4059 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
4059 giorni fa
Ho creato un post
4059 giorni faCiao a tutte forumine, che ne dite delle mie scarpe? Le ho appena comprate dopo una ricerca infinita, dato che non le volevo altissime ma neanche da nonna! Sono albano e.... Comodissime! Buon weekend a tutte!
Fotografi garanzie ANFM