Bari, Bari · Da Agosto 2012
Ciao a tutte/i! sono felicissima di poter condividere con tante altre persone entusiaste cm me l'emozione di organizzare il mio matrimonio! Spero di... Visualizza altro
Ciao a tutte/i! sono felicissima di poter condividere con tante altre persone entusiaste cm me l'emozione di organizzare il mio matrimonio! Spero di essere d'aiuto x quanto mi è possibile e di ricevere tanti consigli! Ciao e auguri! :-)
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
60Per le sposine della provincia di Brindisi ... chi ha acquistato i mobili da fiusco arredamenti? Hanno un sacco di cose belle.... vorrei sentire un vostro parere....
Ciao a tutte e buona domenica! Chi di voi ha acquistato o ha esperienza con i mobili chateau d'ax? Che mi dite della qualità? Sto facendo un giro di mobilifici alla ricerca di una parete attrezzata e...
Ciao Sposine Che ne pensate? Un occhio é sulle sfumature del grigio e l altro sul glicine prugna A voi i commenti
Cosa ne pensate delle mie scarpe????? A me piacciono troppo :
Sposine chi come me farà una cerimonia totale white????
Eccomi di nuovo volevo farvi vedere il mio ultimo fai da te, copiato da un altro topic trovato qui x caso non scriverò il nome degli invitati così ognuno si può sedere dove vuole e cm qualcuna di voi...
Ciao bellezze! Quante di voi, in qst preciso istante, si stanno EsAuReNdO nello scegliere le Letture ed il Vangelo per dar vita al libretto per la Cerimonia Nunziale?! Sono immersa da ieri nella...
Finalmente sono arrivati i nostri mobili cucina salone e camera da letto, non fate caso al disordine ma stavo pulendo hihuihui troppo troppo emozionata spero vi piaccia a noi tanto :
Ciao a tutti!! Ho un dilemma...premetto che ci sposiamo ad agosto 2016... E tutti che mi dicono la loro...non ci sto capendo più niente.. Quanto tempo prima bisogna vedere l'abito da sposa???...una...
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Ciao a tutte forumine, che ne dite delle mie scarpe? Le ho appena comprate dopo una ricerca infinita, dato che non le volevo altissime ma neanche da nonna! Sono albano e.... Comodissime! Buon weekend...
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
Ciao a tutte.... Sono alta 180 cm e il mio fm 190 cm, e non posso prendere delle scarpe che abbiamo più di 2 o 3 cm di tacco....perchè sennò l'abito mi sta corto!sono disperata, non riesco a trovare...
Scusate, ma sono l'unica a non aver scelto un tema? Qualche giorno fa un'amica che si sposa a Giugno mi ha chiesto..."e tu invece che tema hai scelto?"...e mi sono ritrovata a rispondere...nessuno, mi...
Buongiorno ragazze, oggi vorrei porvi un'altra domanda, nel momento in cui si decide di avere un figlio, già da allora bisogna adottare i comportamenti adeguati x evitare di contrarre la toxoplasmosi...
Buongiorno ragazze, per il viaggio di nozze (agosto 2015) abbiamo le idee un po' più chiare e adesso la scelta è tra una delle sue seguenti crociere. Ovviamente io ne vorrei fare una, fm l'altra :-(....
Buongiorno mie belle! Dato che l'autunno sembra ormai essere definitivamente arrivato, che ne dite di far brillare un po' questa giornata con dei gioielli griffati? Dopo gli abiti firmati, oggi vi...
Ciao ragazze... voi indosserete il giorno del vostro matrimonio i guanti? a me non piacciono e non vorrei indossarli...
Oggi sono andata con la mia testinone (la mia mammina) a comprare tutto il necesssrio. Vestaglia e sottoveste li avevo giá. Ecco qui tutto l'occorrente per il mio matrimonio da favola !!!
Ciao ragazze... ho fatto le mie prime prove di abiti da sposa il 27, sono stata in 2 atelier... è stato divertente, ma sinceramente pensavo di emozionarmi di più... un abito è papabile, un pochino al...
Care ragazze voglio condividere con voi il traguardo del meno 200 giorni!!e stamattina una telefonata che aspettavamo: la signora dell agenzia immobiliare della casa di cui ci siamo innamorati ci ha...
Ciao a tutte sposine belle! Il topic dice tutto, ho preso il mio bellissimo abito venerdi, e sto iniziando a pensare alle scarpe. Io non sono una da tacchi spesso, e sicuramente non per troppe ore, ho...
Tema dolente...direte agli invitati come vestirsi per non evitare duplicato di bianco, amiche o cognate in lungo e che vogliono rubare la scena alla sposa eccetera? Raccontatelo ed eventualmente...
Mi piacciono i matrimoni di impostazione USA e dopo aver visto tanti reality sul matrimonio, l'idea del primo ballo degli sposi comincia ad affascinarmi... ma come passare dall'idea alla pratica?...
Ciao a tutte sposineee!! oggi io e mio fm facciamo 6anni e 5mesi ke stiamo insieme....e tra 7 mesi esatti ci sposeremo!!!! per essere precisi tra 211 giorni!! nn vedo l'ora...a voi invece quanto manca...
Ciao a tutte sposine! Oggi siamo esattamente a -199 giorni dal grande giorno, è ancora non ho messo piede in atelier... Sono l'unica ad essere così in ritardo?!
Anch'io partecipo a questa terapia/iniziativa per farci due risate...Ecco a voi le foto più brutte di matrimoni! E voi...le fareste mai?? 1) 2) 3) e 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) ...
Come richiesto da Giorgia eccovi le coppie più strane....ahahahahahah io mi son divertita spero piacciano anche a voi... 1) Il bodypainting 2)I golosoni 3) Peter Pan e Trilly 4)Gli zombie 5)I gotici...
Ciao ragazze...sabato ho fatto prova trucco! quale occhio vi piace di più...sono simili in foto...ma dal vivo uno è compatto e l altro è più lucido...
Fotografi garanzie ANFM