Vai ai contenuti principali
Viviana
Viviana

Bari, Bari · Da Agosto 2012

Ciao a tutte/i! sono felicissima di poter condividere con tante altre persone entusiaste cm me l'emozione di organizzare il mio matrimonio! Spero di... Visualizza altro

Ciao a tutte/i! sono felicissima di poter condividere con tante altre persone entusiaste cm me l'emozione di organizzare il mio matrimonio! Spero di essere d'aiuto x quanto mi è possibile e di ricevere tanti consigli! Ciao e auguri! :-)

Felicemente sposati 🎉

18 Luglio 2015

3927giorni 9hh

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Viviana
Mobili chateau d'ax
Viviana in Vita di coppia, Il 24 Maggio 2015 alle 17:36

Ciao a tutte e buona domenica! Chi di voi ha acquistato o ha esperienza con i mobili chateau d'ax? Che mi dite della qualità? Sto facendo un giro di mobilifici alla ricerca di una parete attrezzata e...

Mary, martedì 26-Mag-15 4 396
Viviana
Finalmente... le mie scarpe!
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2015 alle 12:55

Ciao a tutte forumine, che ne dite delle mie scarpe? Le ho appena comprate dopo una ricerca infinita, dato che non le volevo altissime ma neanche da nonna! Sono albano e.... Comodissime! Buon weekend...

Adriana, domenica 8-Mar-15 20 604
Viviana
Idee per il nostro ultimo anniversario di fidanzamento!
Viviana in Prima delle nozze, Il 8 Dicembre 2014 alle 15:47

Ciao a tutte! Tra qualche giorno io e il mio fm festeggeremo il nostro DECIMO ed ULTIMO anniversario di fidanzamento, e a luglio ci sposeremo! Data l'imminenza del matrimonio, e tutte le spese che...

Anna, martedì 9-Dic-14 10 801

Gruppi generali

Ispirazione