Busto Arsizio, Varese · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2020
Bacheca
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/decorazioni-quale-idea-copieresti--t890072 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato al post di Luana
2015 giorni fa
Ho partecipato al post di Dalila
2016 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2026 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
2026 giorni faAvete già scelto le vostre fedi nuziali? Parliamo di questo gioiello che, non solo simbolizzerà il vostro amore, ma vi accompagnerà per sempre! Prima di pensare allo stile, dovrete pensare al colore... diteci se siete amanti delle classiche...
2026 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
2026 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
Come vorresti vedere vestiti i tuoi invitati di nozze? 👗👔 Divertiti a creare i loro look con questo divertente test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scegli-il-look-per-i-tuoi-invitati--t862378 😄
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2073 giorni fa
2073 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
2073 giorni fa
2073 giorni faCiao sposine, che ne pensate di questi bouquet? Per votare il vostro preferito, cliccate sulla foto e poi continuate con la prossima domanda---.> Quale manicure sposa preferisci? *** A) Photografica Mangili B) Punk Multimedia C) Jurij...
2073 giorni fa
2073 giorni faCiao spose, quale tra queste scarpe da sposa preferite? Selezionate la vostra opzione preferita per votarla e poi continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci? *** A) Menbur B) Sergio Rossi C) MiManera D) Valentino ***
2073 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM