Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Curtatone, Mantova · Da Agosto 2012

sono una trentenne che nemmeno credeva di sposarsi, sebbene ho sempre immaginato il mio abito. sono un pò anticonvenzionale e credo nella libertà... Visualizza altro

sono una trentenne che nemmeno credeva di sposarsi, sebbene ho sempre immaginato il mio abito. sono un pò anticonvenzionale e credo nella libertà sempre...sono una creativa sognatrice e fantasiosa, e a volte scostante... che non mi passi la voglia di sposarmi!!!

Felicemente sposati 🎉

23 Marzo 2013

4774giorni 18hh

Rossella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4764 giorni fa

tantissimi auguriiiiiiiiiiiii

Jennifer ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4772 giorni fa

tantissimi auguri.... :)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4775 giorni fa

Augurissimi Barbara! Ti porterai anche il cagnone? ; ) https://www.matrimonio.com/forum/auguri-alle-spose-di-domani--t50983

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4775 giorni fa

Tantissimi auguri per domani!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4977 giorni fa

E troppo bello.................ed è una bellissima idea quella di farlo partecipare alle vostre nozze.......... :-)

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4977 giorni fa

Ciaooooo..... anche io sono piu o meno nella tua zona... oddio a mantova vado piu che altro per lavorare... comunque benvenutaaaaaa!!!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4977 giorni fa

Ciao Barbara ma quel cagnolone meraviglioso è tuo ? Come si chiama? Quanti anni ha? Ha la stessa faccia del mio cagnolino che purtroppo è morto di vecchiaia l'anno scorso...anche se lui era piccolino...........Bacioni

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4979 giorni fa

Ti dò il benvenuto anche qui! io sono Miriam, piacere :)

Gruppi generali

Ispirazione