Ischia, Napoli · Da Agosto 2012
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3879 giorni faCiao sposine, ormai manca poco più di un mese e pensavo ai nomi dei tavoli. Come bomboniera abbiamo scelto la paletta per torte claraluna e quindi volevo rimanere su un tema "dolce". Per evitare i soliti nomi delle torte, da qualche parte ho letto...
Ho creato un post
4011 giorni faCiao a tutte!!!! Siamo nella fase "scelta bomboniere" ed eravamo orientati verso qualcosa di utile. Una cosa che mi sembrava carina sono le bomboniere gastronomiche tipo bottiglietta di olio. Ora vi chiedo: chi di voi le ha fatte dove le ha...
Ho creato un post
4109 giorni faCiao sposine! Che ve ne pare di questa bomboniera? Cerco qualcosa di utile con colori neutri...forse un pó troppo semplice?!?
Ho creato un post
4118 giorni faCiao ragazze, ho bisogno del vostro parere e dei vostri suggerimenti. Mi sposo ad ottobre e la location è un albergo praticamente in riva al mare. Vivo ad Ischia! La sala è prettamente azzurra con dettagli di giallo. Ero orientata verso colori...
Ho creato un post
4173 giorni faCiao a tutte, che ne pensate della location del mio matrimonio? Mi dareste anche qualche suggerimento sui colori e tema considerando che le sedie verranno ricoperte è che ci sposeremo il 22 ottobre? Vorrei evitare il solito tema mare che qui da noi è...
Fotografi garanzie ANFM