Ischia, Napoli · Da Agosto 2012
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2015
Ciao sposine, ormai manca poco più di un mese e pensavo ai nomi dei tavoli. Come bomboniera abbiamo scelto la paletta per torte claraluna e quindi volevo rimanere su un tema "dolce". Per evitare i...
Come avete conosciuto il vostro fm ? E dopo quanto il primo bacio ? io l'ho conosciuto in un locale vicino casa sua, una sera in cui non dovevo uscire.... Spinta dal mio migliore amico, che voleva...
Ciao a tutte!!!! Siamo nella fase "scelta bomboniere" ed eravamo orientati verso qualcosa di utile. Una cosa che mi sembrava carina sono le bomboniere gastronomiche tipo bottiglietta di olio. Ora vi...
Ciao ragazze! Per me manca ancora più di un anno..ma ho un dubbio che mi assilla. Sono stra fissata con la lavanda quindi mi piacerebbe fare tutto a tema..quindi come fiori e colori non ho dubbi..il...
Buonasera Sposine! Oggi me n'è capitata una bella.. Ho sempre sognato di sposarmi nella Chiesa dove sia io che i miei genitori abbiamo ricevuto tutti i sacramenti, anche se ora vivo in un paesino...
Ciao a tutte mi sposo in Sardegna il 27 giugno. La location è sul mare, i colori dell'allestimento sono sul panna, avorio, gusti molto eleganti e raffinati. Cosa mi consigliate di fare come tableau de...
Ragazze ho bisogno di voi, devo arredare casa, ho trovato la cucina e adesso tocca alla camera da letto ma non so dove andare.... Vorrei evitare mondo convenienza, mercatone uno ecc. Vorrei qualcosa...
E quanto vi è costato? buona serata a tutti
Pensando al vostro matrimonio: qual è?
Care sposine, in attesa di proseguire con nuovi stili con il nuovo anno 2015, quali tra questi 14 stili di abito da sposa Vi piace? Tra questi 14 stili c'è anche il Vostro abito da sposa? . ABITO DA...
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ciao sposine! Partendo dal fatto che abbiamo solo dato anticipi per location, fotografo e make-up, vorrei sapere come ci si comporta con le spese varie da affrontare. Nel senso chi paga le bomboniere,...
Ciao ragazze... ce' qualcuna che ha preso la cucina da mondo convenienza??? Come vi trovate? La qualita' e' molto scadente? Leggendo in giro leggo cucine da un minimo di 7000euro... ma io nn sono...
Care sposine, sto girando un pò per negozi, sfogliando cataloghi e navigando in internet, per farmi un idea della cucina che vorrei... Mi piace mooolto lo stile moderno...: Voi, avete già iniziato a...
Buonasera vorremmo andare in crociera come viaggio di nozze ma non essendoci mai stati non sappiamo come funziona... Non siamo bevitori di alcolici... Voi cosa avete aggiunto?!
Buonasera sposine, Oggi vi faccio questa domandina... Come mai avete scelto proprio QUELLA data, per il vostro matrimonio? Ha un significato particolare, oppure è una data scelta senza ricorrenze...
Salve a tutte, a breve inizieremo i lavori in casa.. quando l'abbiamo presa ed abbiamo iniziato a dirlo un po ' ad amici, ci è capitato che storcessero un po ' il naso quando abbiamo detto che è di...
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
Vi piace? Gres porcellanato effetto legno. Non ancora c'è la fuga dello stesso colore, quando la metteranno lo stacco si vedrà ancora meno.
Cosa pensate al riguardo?
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
L'altro giorno pensavo che io non lancerò il mio bouquet. Ho un desiderio. I miei amati nonni e il papà di fm ci hanno ormai lasciati e per uno strano destino riposano nello stesso cimitero, uno...
Ciao sposine, un piccolo sondaggio per divertirci un po, io ed il mio fm ci siamo conosciuti ad uno stage di animazione e da quel giorno sono passati 6 mesi per il primo bacio xké all'inizio lui non...
Ciao sposine! Che ve ne pare di questa bomboniera? Cerco qualcosa di utile con colori neutri...forse un pó troppo semplice?!?
Ciao ragazze, conoscete qualche sito internet affidabile per poter comprare abiti per le damigelle carini a buon prezzo? Grazie mille!
Ciao Ragazze, oggi sono andata a ritirare le stampe delle partecipazioni.. quelle che avevo creato io... e il ragazzo mi fa.. prova questa carta perlata.. e poi dimmi se sono meglio o è meglio la...
Quasi per tutte è un momento bellissimo, che conserveremo sicuramente nel cuore per sempre! ma...com'è stata la sua proposta di matrimonio?...
vediamo in quante siamo io devo ancora fermare tutto ma respiro e relaaaaax
Curiosità...dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di fare il passo per il grande giorno?
Inizio io il primo del mese. Chi mi segue ?
Fotografi garanzie ANFM