Rezzato, Brescia · Da Giugno 2019
- Sposo Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Andre
1397 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1411 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1411 giorni faBuongiorno spose, ultimamente non dormo bene e stamattina pensavo, ma almeno la notte prima delle nozze riuscirò a dormire bene? Per chi si è già sposata, avete dormito la notte prima del matrimonio?
1411 giorni faOggi abbiamo fatto il tableau, ci sposiamo sabato! Abbiamo deciso di disegnarlo e scriverlo a mano su una lavagna. Quello a ferro di cavallo è il tavolo principale, quello colorato è quello dei bambini.Che ne pensate?Aggiungereste qualche disegno...
1411 giorni faAcconciatura con Roselline fresche o diamanti?
Ho creato un post
1411 giorni faSono sveglia dalle dueeee Ho lo stomaco sottosopra Aiutatemi😂😂😂😂♥️♥️♥️
1418 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
Ho partecipato al post di Rosanna
1455 giorni fa
1539 giorni faBuongiorno a - 99 giorni ho fatto la prova trucco. Metà faccia con una sfumatura rosa (sinistra) e l altra con sfumature nude (destra). Quale sfumatura vi piace di più?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1539 giorni fa
1539 giorni faCommunity! È arrivato il REGALO DI GENNAIO! 🎁🎁🎁 È uno SCRAPBOOK, cioè un ALBUM DI COPPIA scaricabile in cui potrai attaccare le fotografie dei momenti più belli che hai vissuto con il tuo amore! Qui sotto troverai un'anteprima del regalo che ti...
Ho partecipato al post di Francesca
1539 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1539 giorni fa
1539 giorni faVuoi ottenere l 'album di coppia ? Allora non perderti anche questa domanda! 🤭 Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono armonizzarsi tra di loro in un delicatissimo equilibrio....
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1539 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM