San Nicandro Garganico, Foggia · Da Agosto 2012
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4464 giorni faCiao a tutte! stasera vi scrivo per chiedervi una cosa, che per me è anche un po' spiacevole, ma mi sta molto a cuore: quanti degli amici che hanno partecipato al vostro matrimonio vi hanno poi mollato da un momento all'altro senza nessuna...
Ho creato un post
4731 giorni faCiao ragazze, a -12 giorni dal mio wedding ho avuto un'idea: mi sposo in Puglia (ma vivo e lavoro in Lombardia), scendo a casa un paio di giorni prima del matrimonio, e pensavo di andare il giovedì (io mi sposo il sabato) con mia mamma e mia sorella...
Ho creato un post
4753 giorni faSpose! Ho bisogno di voi.. Vorrei arrivare al grande giorno un po' abbronzata, manca poco più di un mese.. Non ho mai fatto lampade, con mezza giornata al mare sono già scura scura, la mia carnagione aiuta perché è già olivastra. Non vorrei la...
Ho creato un post
4845 giorni faCiao a tutti/e ! Volevo chiedervi se avete dei consigli sul reperimento dei cake topper, cioè degli sposini della torta. Non volevo i soliti, e neppure quelli comici. Non per forza a ns immagine e somiglianza, ma carini. Qualcuno mi sa dire dove si...
Ho creato un post
4914 giorni faCiao spose! Ci sposiamo a maggio 2013 e pensavamo a 5/7 gg tra Mosca e San Pietroburgo... Nessuno ha fatto questo viaggio o questa scelta? Bellissimo anche il treno di lusso sulla transiberiana, ma troppo lungo e troppo expensive!
Fotografi garanzie ANFM