San Nicandro Garganico, Foggia · Da Agosto 2012
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2013
Ragazze qualcuna d voi ha comprato mobili da mondo convenienza?esperienze per favore
Ciao a tutteeeeeeeeeee!! sono tornata dopo un periodo di "ribaltamento totale".. ho appena finito l'antibiotico.. maaaa come si dice?? barcollo ma non mollo!! ECCO il mio dubbio del giorno.. sono...
Premetto k ho sempre avuto problemi d peso e nn amo lo sport... quasi due anni fa ho fatto una dieta dv ho perso 20 kg ma ora pian piano li syo recuperando e piu cerco d stare attenta e piu ingrasso...
Buongiorno ragazzi. Ieri ascoltavo parlare la moglie del migliore amico di mio padre, che ad esser sincera non mi è mai piaciuta molto. Insomma parlando con mia madre, le dice che a fine mese ha un...
Sposine e voi come avete deciso di decorare i banchi della vostra chiesa? io potrò mettere solo tulle..perchè il parrocco nn vuole assolutamente fiori o petali vicino o sui banchi..peccato mi...
ragazze....ho un grande dilemma...mi sposo il24 maggio,sono una ragazza molto robusta,volevo indossare le calze autoreggenti,maaa ho paura che rotolano e non stanno su...mia mamma quando si sposò era...
Sposine, help me please !!!! su tutti i siti che giro non trovo nemmeno un cake topper che mi piace o che c'entri col mio tema.....conoscete qualcuno che li fa personalizzati? Grazie mille!!!!
Ciao a tutte! stasera vi scrivo per chiedervi una cosa, che per me è anche un po' spiacevole, ma mi sta molto a cuore: quanti degli amici che hanno partecipato al vostro matrimonio vi hanno poi...
Ciao ragazze,mi sposo a giugno precisamente l'8 alle ore 16:30.adoro le peonie ed ho sempre immaginato ilmio bouquet con questi fiori (anche con l'aggiunta. delle rose) .la mia fiorists me le ha...
Buongiorno sposine, approfitto per fare tanti auguri a tutte le future mamme e le neo mamme di Matrimonio.com! Che nome vi piacerebbe per il vostro futuro bebè? Se fosse un maschietto? E una...
Che ne pensate di un viaggio di nozze in Russia? Qualcuna di voi mi sa dire più o meno quanto costa?
Ciao a tutte!!! Io è il mio ragazzo siamo indecisi se fare le bomboniere o i sacchettini! Volevamo cercare di risparmiare un po' visto anche che abbiamo 150 invitati non riusciamo a stringere di più...
Forumine, che ne dite se postiamo una nostra foto da sposi (possibilmente frontale) e a cio' aggiungiamo anche i nostri nomi e la data? Sono curiosa di vedervi e conoscervi uno ad uno Inizio io:...
Ciao sposine! Siamo andati alla fiera degli sposi che si sta tenendo a Milano (quella al Mediolanum Forum di Assago). Per noi che ci sposiamo giù in Puglia, non è servita ad un granchè, anche perchè...
Ciao ragazze... apro questo topic per sapere quante di voi sono state obbligate a mettere i nomi dei suoceri o genitori. come avete reagito? e quali sono state le conseguenze?
Domandone: come si può rendere evidente agli invitati che non si vogliono regali ma solo buste? É possibile scriverlo gentilmente sulle partecipazioni? Chi l'ha già fatto? Noi conviviamo già da un...
Chi di voi lancerà il bouquet e chi invece non vorrà separsene? Chi altra invece avrà un secondo bouquet da lanciare?
Vedo mille sandali, luccichini, strass, pizzi, tacchi altissimi, zeppe, plateau... tutte bellissime ma sono l'unica che invece vorrebbe delle semplici decolleté tipo queste?? (magari un pò più basse...
Raccogliamo ogni piccolo pensiero x evitare di farci prendere dall'emozione quel giorno ed evitare di piangere...
Mamma mia come sta volando il tempo! Mancano 100 giorni al grande giorno. Ora inizia il panico... :-)
Thailandia, New York, Messico e Fuerteventura! Sento tutti parlare di viaggi di nozze "conventional", dove prevalgono mète calde, o luoghi famosi, mi chiedevo quindi, ma solo io e il mio fm siamo...
Oggi mi farete uscire fuori di testa, mettetevi in fila indiana e ad una ad una uscite fuori appena vi chiamo. Siete tantissime!!! Sembra proprio di stare su una nuvola bianca a vedere così tante...
Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...
Apro il forum prima di andare a lavoro,come tutte le mattine,appena leggo -39 mi sale un pò il panico ..ieri no xkè ero a -40 oggi -39 è più vicino a -1 meseee! Ragazze ma come state? L'ansia viene...
Qualcuno le ha acquistate? A noi sono piaciute tanto in oro rosa! Il mio fm ha scelto il modello...comoda 4mm e a me starà la scelta del colore tre GIALLO O ROSA!
l'importante è esprimerlo!!! hihihihihhihihihihihihi
In un baleno sono a -14 giorni dal grande giorno!! mancano solo due settimane!!! ragazze voi come siete messe???!
Ciao ragazze, a -12 giorni dal mio wedding ho avuto un'idea: mi sposo in Puglia (ma vivo e lavoro in Lombardia), scendo a casa un paio di giorni prima del matrimonio, e pensavo di andare il giovedì...
Chi di voi ha pensato alle gerbere per il proprio allestimento floreale? a cosa le accompagnerete?
Fotografi garanzie ANFM