Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chantal
Sposa Novella Maggio 2014 Novara

Calze autoreggenti???????

Chantal, il 30 Gennaio 2014 alle 20:04 Pubblicato in Prima delle nozze 0 27


ragazze....ho un grande dilemma...mi sposo il24 maggio,sono una ragazza molto robusta,volevo indossare le calze autoreggenti,maaa ho paura che rotolano e non stanno su...mia mamma quando si sposò era magra e aveva anche le clip che,le tenevano su..ma non stavano ugualmente..mamma mi vuole fare indossare i collant che io odio!!!! Oppure delle caldi e solo al piede..per far si che non mi fanno male i piedi...le scarpe sono con Plato alte e aperte sul pollice...help?????

27 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 22 Febbraio 2014 alle 08:55
  • Daniela
    Sposa VIP Aprile 2014 Bayern
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io autoreggenti con clip anch'io ho una cosca bella prosperosa hihihi per questo volevo con clip che sono sicura che restano sú
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi comprare le Open Toe 8 den invisibili e sulla punta del piede inesistenti sono fatte come infradito!
    • Rispondi
  • Chantal
    Sposa Novella Maggio 2014 Novara
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze ho fatto la prima prova vestito e la signora che mi ha assistito mi ha consigliato collant 8 denari colore della mia pelle che sono i visibili,e senza la cucitura sulle dita per via delle scarpe..mi ha assolutamente sconsigliato le auto reggenti o senza perché io a fine serata avrei il sangue a furia di sfregarmi..e le credo quindi optero per questa del scelta..

    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Luglio 2014 Avellino
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esistono le calze ad infradito che lasciano scoperte le dita dei piedi...le trovi sia collant e sia autoreggenti..

    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me lr calze dono da abolire....ma dovendo metterle anche io data la stagione io ti consiglierei di provare a cercare io di solito (ed ho una bella coscia robusta) prendo la L comr taglia se non vedi quelle senza silicone e con la clip.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Agosto 2015 Verbania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è una IV? O V?
    • Rispondi
  • Chantal
    Sposa Novella Maggio 2014 Novara
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma ce solo fino alla taglia L???? Xl non la trovo...

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Agosto 2015 Verbania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provale un po' prima! Così vedi se avrai questo problema o meno! Secondo me no! Ovviamente non prendere una taglia più piccola! Semmai una più grande!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2014 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provale le autoreggenti, prendine 2 paia e con uno fai la prova di come ti trovi, iil mio vestito ê corto sul davanti per cui per me le autoreggenti sono out ma altrimenti le preferirei ai collant.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già le calze per me sono tabù, poi auto reggenti è da sentirsi male!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2014 Varese
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me sposerò il 27 settembre a Livigno e non farà per niente caldo ma assolutamente senza calze!!
    • Rispondi
  • Juna
    Super Sposa Luglio 2014 Como
    Juna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo le nn metteró nessun tipo di calza Smiley tongue mi sposo a luglio i collant sono fuori discussione ank xk credo ke le scarpe le prenderó o a sandalo o aperte davanti quindi voglio evitare le calze Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2014 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho lo stesso problemaaaaaa!!!!!! Smiley smile sposo il 14 giugno. ....troppo caldo! !!!!!! Ps ragazzeeeee fatemi vedere i vostri vestiti! !!! Smiley smile io ho scelto un san patrick esau. .a giorni ho la prima prova
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2014 Bari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già provato a calzare le auto reggenti?te lo chiedo perché il ad esempio non le sopporto proprio perché si appiccicano addosso e, a meno che non si porti la taglia 38, fanno l'effetto salamino!io le detesto!peraltro andrebbero tenute tutto il giorno
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Comprale della philipe martignon sono fenomenali

    • Rispondi
  • Chantal
    Sposa Novella Maggio 2014 Novara
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho cercato queste autoreggenti che mi dicevi tu..le ho trovate sul sito della Golden point..però arriva fino alla taglia xl....ho paura che per me sia piccola...caspita mi piacevano tanto balza alta e pizzo..Smiley sad mannaggia le mie coscione!!! Smiley sad

    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Settembre 2014 Lecce
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara...io ti posso parlare della mia esperienza, perchè nella mia vita ho usato solo ed escusivamente autoreggenti...le trovo molto comode soprottutto perchè ogni volta che devo andare in bagno è come se nn ce le avessi...i collant li ho sempre odiati, da quando da piccola mia mamma me le metteva e mi ritrovavo con il cavallo alle ginocchia...cmq io ho utilizzato tuitti i tipi di autoreggenti...da quelle di goldenpoint a quelle a 0.50 cent al tutto mille...non mi sono mai cadute mi sono sempre trovata supercomoda...e neanche io sono proprio una stecca...sono diciamo normale...io ti consiglio di provarle...e poi diciamocelo...sono molto più sexiSmiley tongue

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Maggio 2014 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho le cosce cicciotte ma se trovi la marca giusta con la balza bella alta ti assicuro che reggono Smiley winking ....io ho usato spesso SISI e mi sono trovata molto bene....cmq golden point ha una linea di calze curvy....prova Smiley winking

    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Http://www.philippematignon.it/it/prod-125-293-cool_summer_8_bas_jarreti%C3%A8re_antiscivolo.asp

    Ciao prova questo tipo le aveva un amica che anche lei e un pò robusta e non sono scese, poi sono leggere non hanno cuciture e hanno anche il piede antiscivolo

    XX

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io odio calze, calzettine etc ed ero super convinta che non le avrei mai usate! Non ho gambe slanciate e quindi anche a me fanno un po' effetto porchetta. Sposo il 31 maggio e stando agli ultimi anni, a maggio non fa proprio caldissimo, ahimè! Andrò alla ricerca di calze autoreggenti philippe montignon, senza cuciture, le proverò e valuterò. Comprale e prova a starci un po' per vedere se calano, al massimo ci abbiamo speso questi 20€ (spero) Smiley winking

    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Maggio 2014 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa il 3 maggio e nn voglio calze!!!!cmq le autoreggenti devono essere sostenute con il reggicalze, se no se sudi è un disastro!!!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Maggio 2013 Foggia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Mi sono sposata a fine maggio, e avevo le auto reggenti con il silicone.. E io proprio non sono magra Smiley smile sono state su tutto il tempo in chiesa, sono scese solo dopo aver ballato un po', ma tanto il loro lavoro l'avevano fatto e quindi le ho tolte Smiley winking comunque vi consiglio quelle in silicone, da togliere subito dopo la cerimonia
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2014 Cuneo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io questa sera ci stavo pensando... La autoreggenti diciamo sono più sexy, ma anche io vorrei evitare effetto porchetta!
    • Rispondi
  • Adelaide
    Sposo Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn mettere nnt
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Precisa Giugno 2014 Vicenza
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ank io ho quel dubbio li non do se mettere autoreggenti o quelle con i gancetti sanza silicone appunto xke sono cicciottina e non vorrei fare l effetto porchetta legata Smiley xd

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2014 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche le mie hanno plateau e aperte sul davanti e metterò le autoreggenti!! le mie stanno su xkè la fascia di pizzo con il silicone è molto alta Smiley smile

    • Rispondi
  • Betty
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai tempi della tua mamma le cose sono cambiate...prova a comprarne un paio e provale...vedi se t danno fastidio...poi fammi sapere cm é andata...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione