Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mèla
Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca

Ma solo noi siam cosí matti?

Mèla, il 1 Maggio 2013 alle 12:33 Pubblicato in Luna di miele 0 37
Thailandia, New York, Messico e Fuerteventura! Sento tutti parlare di viaggi di nozze "conventional", dove prevalgono mète calde, o luoghi famosi, mi chiedevo quindi, ma solo io e il mio fm siamo sposi unconventional, che non sopportiamo il mare e anche in vacanza prediligiamo fresco e "cose strane"? La nostra prima vacanza è stata la LITUANIA, seguita da Aosta, ed ora, per la luna di miele ce ne andiamo a Oslo e Stoccolma, in un periodo, fine ottobre-inizi novembre, in cui di certo il caldo ce lo scordiamo!
Nessun'altra coppia pazza come noi in quel di matrimonio.com che quando nomina i posti del viaggio di nozze non lascia le persone a bocca aperta??

37 Risposte

Ultime attività da Mèla, il 21 Maggio 2013 alle 00:00
  • Mèla
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Nunzia, ti piacerá tantissimo il Nord Irlanda! Buona luna!!!!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Maggio 2013 Foggia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah io sarei andata volentieri in Cina, ma alla fine per motivi di budget abbiamo scelto l'Irlanda del Nord che secondo me si rivelerà stupenda!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2013 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Scozia... prima vacanza col mio fm fatta li.. 2settimane bellissime! È un posto meraviglioso! Ci ritornerei subito!!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Luglio 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi vorremmo andare in Nuova Zelanda e lì a luglio-agosto è inverno!

• Rispondi
  • Mèla
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Edda, preparati ad avere tanta pioggia! Ma vedrai dei posti dove lascerai il cuore! Ti parlo per esperienza personale. Come qualcuno giá sa, ho vissuto in Irlanda un anno, e tutte le volte che qualcuno ne parla torno col cuore lì, in quel mondo meraviglioso...
    • Rispondi
  • Edda
    Sposa Abituale Giugno 2014 Salerno
    Edda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi pensavamo all'irlanda e alla scozia! non è di sicuro il posto che di solito si associa ad una luna di miele...ci aspettiamo tempo variabile (freddo o persino pioggia) e lunghe scarpinate, ma anche grandiosi paesaggi, magici castelli, un'aria che trasuda storia e passato, litri di birra, gente allegra...io non vedo l'ora di visitarle!!!

tu, invece, che perplessità hai?

• Rispondi
  • Edda
    Sposa Abituale Giugno 2014 Salerno
    Edda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

scozia ... la meta della nostra luna di mielescozia

• Rispondi
  • Mèla
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammirazione profonda per Sofia! Avete fatto più che bene, vi auguro di poter trovare la vostra massima serenitâ lì dove avete cominciato la vostra vita! E mi raccomando, tenete duro e non tornare indietro sui vostri passi per motivi banali tipo "voglio vedere se magari è cambiato qualcosa in Italia"!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi... andiamo in costa azzurra e qnd lo dico dicono tutti "ah....... bello" cm a dire tutto lì????

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si entrambi siciliani lui è partito qualche mese prima di me .. Voleva trovare casa per stare insieme .. Se no saremmo dovuti stare in un ostelli e iniziare la convivenza cosi .., invece ha preparato tutto per il mio arrivo.. Siamo andati via perche catania non ci é mai piaciuta poi a me.... E poi non c'era lavoro e non saremmo mai potuti sposare.. Invece eccoci qui finalmente!
    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma siete entrambi di catania? dove vi siete conosciuti? scusa la curiosità...ma mi piacciono le storie di chi un giorno prende il suo fardello e parte...

• Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, quando dico Cina per il viaggio di nozze e per giunta in fai da te (tre settimane)..... se mi va bene strabuzzano gli occhi, qualcuno cerca persino di farci cambiare idea con scene apocalittiche di epidemie, inquinamento, cucina poco ortodossa..... Quindi no, non siete gli unici pazzi. Il primo viaggio (di 5 giorni) è stato Dublino + centro Irlanda tra fine gennaio e primi di febb (2009). Ti dico solo che è nevicato e a Dublino erano 5 anni che non vedevano un fiocco di neve! I nostri viaggi sogno? Alaska, Oman (deserto), Pellegrinaggio in Terra Santa.... ci salviamo dalla pazzia con Hawaii e Cuba!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me in tanti vanno al mare perchè si pensa spesso che in viaggio di nozze non si debba fare altro che rilassarsi, e farlo in posti esotici è ancora meglio. Il viaggio che hai scelto secondo me è bellissimo!

Io andrò in Australia quando lì sarà inverno, quindi niente mare, ma solo tour in macchina in città e parchi naturali. Poi vabbè, la mia settimana di sole la farò alle Fiji Smiley winking

• Rispondi
  • Mèla
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, piove sabbia! Ho la macchina che sembra appena uscita da una gara di rally nel deserto! Smiley xd
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Piove sabbia? O miseria! Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi andremo in crociera sul mar Baltico ad agosto perchè mio marito odia il caldo...e ci andiamo in uno dei periodi migliori, ma di sicuro sarà bruttino!!!

• Rispondi
  • Mèla
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alice tranquilla, da te ci saranno 5 gradi, ma qui da me a Viareggio non vediamo il sole neanche a pagare! Secondo le previsioni pioverá (sabbia) per altre due settimane ininterrottamente.... Comincio a stancarmi anche io di questo tempo, vedi un po'! Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah beh io vivo da quasi 3 anni in Germania, nel nord! Se tu non sei sana di mente io cosa dovrei essere? Smiley winking Passi per l'inverno che scendiamo anche a -25 (e pattianiamo sul lago, cosa che adoro! Smiley smile ), ma l'estate che non arriva mai e' una cosa che mi fa andare via di testa! In questo momento ci sono 5 gradi... Ecco si forse anche questo, stare al freddo anche per le vacanze anche no. Cmq un mio sogno e' la Kamchatka, li si che fa tanto freddo, ma prima o poi ci andro'! Smiley winking

Cmq io non ho avuto nessun congedo, quindi non ti preoccupare non sei l'unica Smiley sad Noi ci siamo sposati di venerdi' perche' era il nostro anniversario ed ero in ferie anche quel giorno, fai te! Smiley sad

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti riferisci a noi..il mio lui lavora con mio padre..quindi..Smiley winking io studioSmiley smile e una volta tornati a casa il lavoro attenderà ancora!! Vedrai che saranno 8giorni da favolaSmiley winking
    • Rispondi
  • Mèla
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Irlanda... Ci ho vissuto un anno (tanto per ribadire il concetto che non sono affatto sana di mente) Smiley xd
    Non avete altre idee per ora Sonia?
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente io inizialmente avevo pensato all irlanda e alla scozia... mete sicuramente fresche e poco soleggiate.... Smiley laugh adesso mi sono lasciata coinvelgere dalle mete calde e soleggiate da sogno....

adesso sono confusa xciò non so ancora cosa sceglieremo...

• Rispondi
  • Mèla
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 settimane di ferie matimoniale? Ma che lavoro fate? Non è che cercate una ragazza??? ^_^ noi ci godremo solo 8 giorni di vacanze... Sigh sob!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2013 Arhus
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende anche a uno cosa piace e che cosa fa normalmente...noi siamo in dnaimarca tutto l'anno, piuttosto di un viaggio come il vsotro stavo a casa dei miei ahahahahahaaha Smiley laugh (ma è un viaggio bellissimo eh?)

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi adoriamo il mare!!!! Lo amo!!!! Mi rende così vicina alla natura!!! É stupendo!!! per questo dopo tre settimane di states ci aspetta una settimana alle hawaiiSmiley winking
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

San Pietroburgo piacerebbe anche a noi, per un weekend prima o poi ci andiamo! Smiley laugh

Noi amiamo il mare, per cui vacanza per noi vuol dire necessariamente località di mare... in compenso cerchiamo poi durante il resto dell'anno di fare qualche weekend extra! Smiley winking

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per fortuna vivo in Danimarca ho lasciato catania da 2 anni ormai Smiley smile

• Rispondi
  • Mèla
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerando che eravamo partiti con San Pietroburgo... Io adoro le città d'arte mentre il mare, forse vivendo e lavorando vicino forte dei marmi e viareggio, non lo posso proprio vedere!!! ^_^ gia mi vien da piangere che dovro sfruttare la vicinanza al sole per abbronzatmi per il matrimonio...,!
    • Rispondi
  • Clarissa Marta
    Sposa VIP Agosto 2014 Venezia
    Clarissa Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io sono considerata strana. D'estate giro per le città d'arte quando posso: tutti mi prendono per pazza perché il caldo rovente di Marsiglia, Napoli, Palermo ecc. in Agosto non li consiglierei a nessuno.

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà è deliziosa, ma dovete essere veramente veramente veramente moooooolto fortunati! Smiley winking

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Dicembre 2012 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo stati a Parigi, non molto originale ma al freddino in piena atmosfera natalizia ci siamo trovati benissimo! Io nn sopporto caldo e sabbia quindi capisco benissimo!!! avete scelto un viaggio bellissimo!

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2014 Asti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Trovo la tua luna di miele fantastica! io ci sono stata in quei posti a dicembre di qualche anno fa e la magia che sprigionano è qualcosa di unico, soprattutto sotto S. Lucia e Natale. ma purtroppo faccio parte della massa "andiamo al caldo". sono una freddolosa di natura e se posso scegliere prediligo i posti al mare o cmq caldi...aggiungendo che il mio fm è aerofobico.... ti ho detto tutto!!! ihihihi aspetto con ansia le tue bellissime fotoSmiley winking

• Rispondi
  • Sarahikki
    Sposa Saggia Giugno 2013 Vaud
    Sarahikki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Detto da te che stai a catania... Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione