Vai ai contenuti principali
Raffaella
Raffaella

Medicina, Bologna · Da Agosto 2012

Sono solare,molto paziente e cerco di vedere sempre il lato positivo delle cose!

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2013

3874giorni 7hh

Perla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3819 giorni fa

ciao cara!!! grazie per gli auguri! è stato tt meraviglioso!!!!

Perla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3842 giorni fa

ciao cara!!! ormai mancano 4 giorni... sono pochissimi.. e non realizzo ancora.. purtroppo sono al lavoro e in questi giorni mi stanno davvero facendo esaurire e questa cosa mi rende ancora piu nervosa e mi fa godere di meno dei miei prepararivi... ma non mollo!!! domani mattina ultima prova e ritiro dell'abito!!!

Perla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3854 giorni fa

mamma mia mi mancano 16 giorni.. sono pochissimi e voleranno e ogni giorno ho almeno una cosa da fare (oltre al lavoro naturalmente) ma ce la farò!!! :) e tu come stai?

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3873 giorni fa

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Perla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3874 giorni fa

ciao raffaella.. come va ? come ti senti? il grande giorno è domani!!!! stupendo e tu sarai stupenda nel tuo bellissimo vestito... mi raccomando le foto! domani ti pensero!! un bacione!!!!

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3875 giorni fa

Dai che magari si sbagliano... Su su con il morale e poi e agosto al massimo piove 5 minuti e poi smette.. Pensa che coincidenze.. I miei sono pugliesi io sono nata a Milano pero!!

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3875 giorni fa

Appena rientrata dal ristorante.. Fatto quasi tutto.. Esatto frastornata e la parola giusta... Qui ha diluviato oggi sabato forse e Bello ma dv t sposi??

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3876 giorni fa

Una corda di violino.. Pero stamattina mi sento strana penso e dico caspita dopodomani mi sposo!!!! Ihih come passi questi 2 gg????

Raffaella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3876 giorni fa

Eh si Paola....l'ansia è ormai alle stelle!!

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3876 giorni fa

mancano tre giorni!!!!! woooow!!!!! :-)

Raffaella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3899 giorni fa

Ciao cara!!!a me tutto ok,grazie!!a te come va? ma sai che proprio stamattina sono stata dalla simonetta per la mia ultima prova prima del ritiro?che peccato, non ci siamo viste per poche ore!

Perla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3899 giorni fa

ciao rafraella! come va? stasera vado dalla simonetta!!!!

Gruppi generali

Ispirazione